Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Caterina Balivo riceve “il regalo più bello del mondo”

Caterina Balivo ha iniziato questa giornata alla grande. Ricevendo un dono gradito, anzi graditissimo. E’ talmente felice che si è precipitata sul suo profilo Twitter per rendere partecipi i follower (oltre settantamila) di quanto accaduto: “Per me può anche finire il mondo, come dicono i Maya. E’ arrivato il regalo più bello del mondo, Napoli ti amo, thanks!“. Di cosa si tratta? La conduttrice partenopea lo svela pubblicando una foto in cui indossa la maglia numero 7 del Napoli: quella di Edinson Cavani, che gli è stata ceduta dal compagno Lavezzi. Caterina, da sempre, è una grande tifosa dei calciatori azzurri, ma l’uruguaiano le è arrivato dritto al cuore (e lo stesso è successo a tantissimi tifosi) sia per l’indiscutibile talento che per il carattere particolare. El Matador (così l’hanno soprannominato) è uno che dice “Il mio idolo è Batistuta, ma Gesù è l’attaccante più forte di sempre“, uno che trova la forza “nella dolcezza di mia moglie, nell’allegria di mio figlio“, che scende in campo e diventa un ciclone: ha segnato 19 goal in 19 partite. E Caterina è pazza di lui. Platonicamente parlando, s’intende.

Riuscire ad avere la sua maglia, in effetti, è una grande soddisfazione: e allora lei se l’è infilata, s’è guardata orgogliosa allo specchio, poi ha deciso di immortalare il magic moment e condividerlo su Twitter. Solo che adesso le è venuta una gran voglia di tornare per un po’ a Napoli… Ah, nostalgia canaglia!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio