Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: la coppia è ormai ufficiale

Ormai è chiaro: Francesca Pascale ha sbaragliato la concorrenza di tutte le Papi Girl. Se ne facciano una ragione, Silvio Berlusconi ha scelto lei e ormai se la porta ovunque. Qualche giorno fa sono arrivati insieme allo stadio di San Siro, ieri hanno mangiato cenato l’una accanto all’altro dopo il vertice del Pdl tenutosi nella residenza berlusconiana di Via Rovani a Milano. Francesca ha atteso con pazienza che l’ex Premier definisse con i suoi la linea da seguire per le prossime elezioni regionali in Lombardia e anche per le prossime elezioni nazionali; poi lui è uscito dalla villa e, anziché infilarsi in auto, ha fatto una breve passeggiata con la Pascale, la deputata Maria Rosaria Rossi e gli immancabili bodyguard. Destinazione: una pizzeria nelle vicinanze, per l’esattezza in via Vincenzo Monti. Si sono seduti vicini con un buon appetito, Silvio ha subito messo qualcosa sotto i denti mentre l’ex consigliera regionale di Napoli nonché fondatrice del movimento Silvio ci manchi se la rideva. Uh, come se la rideva. I panni di nuova “first lady” le calzano a pennello, non c’è che dire.

SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IN PIZZERIA: FOTO

La coppia, dunque, è ormai ufficiale. Certo, i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito, ma i fatti parlano con chiarezza: è assodato che sono legatissimi e, soprattutto, che Berlusconi non ha alcuna remore nell’apparire in pubblico con la donzella in questione. E poi c’è un altro elemento determinante: la benedizione di sua figlia Marina. Sì, perché ieri sera a un certo punto è apparsa anche lei, insieme al marito Maurizio Vanadia e ai figli. S’è messa a chiacchierare con Francesca, incurante dei flash fotografici, e fra loro c’è già un’evidente confidenza e complicità. L’ingresso in famiglia è ormai imminente oppure è già avvenuto? E chissà cosa ne pensano gli altri eredi di Berlusconi… Sono altrettanto entusiasti?

Pulsante per tornare all'inizio