Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rihanna, senza slip per i suoi follower

Rihanna è generosa con i suoi fan, bisogna ammetterlo. In particolar modo con i suoi follower. Sarebbe opportuno non distrarsi mai, perché da un momento all’altro lei… dona. Si dona. L’ultimo regalino? Due scatti pubblicati su Instagram. Perché vedete, Rihanna s’è preoccupata per il brusco abbassamento delle temperature e ha pensato al modo per distribuire un po’ di calore in ogni angolo del globo. Pensa che ti ripensa, le è venuta finalmente l’idea giusta: s’è spogliata, ha tolto tutto fatta eccezione per un reggiseno nero. Poi s’è messa un cappuccio di folta pelliccia in testa, si è accovacciata vicino a un camino acceso e ha puntato lo sguardo verso l’obiettivo sorseggiando un calice di vino rosso. Due scatti: touché.

RIHANNA SENZA SLIP: FOTO

E il suo ritrovato Chris Brown? Contento? Non era al suo fianco, visto che lei è impegnata con un tour in Europa per lanciare il suo ultimo album, Unapologetic. E comunque il buon (!) Brown mica si ingelosisce per queste cosette, eh. Ormai c’ha fatto il callo, più passa il tempo e più Rihanna diventa intollerante ai vestiti. Manco a dirlo, tempo di mettere online le due foto tutti sono impazziti, avviando un’opera di diffusione a cui è nostro dovere partecipare. Vogliamo essere certi che arrivino ovunque, pure in cima alle montagne dell’Aspromonte. A proposito: ma è vero che la provocante fanciulla comincia a sentire il richiamo della maternità? Vabbè, intanto meglio spogliarsi, va’…

Pulsante per tornare all'inizio