Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 10/12/2012

ARIETE
Le tensioni degli ultimi tempi sono sul punto di sciogliersi per lasciar spazio all’amore, alle passioni, a situazioni che ti coinvolgeranno soprattutto a livello mentale. Per quanto riguarda il lavoro, comincerai questa settimana con la giusta e necessaria carica.

TORO
Devi aspettare un altro po’: nella seconda metà della giornata riuscirai finalmente a risolvere una faccenda che ti ha turbato e innervosito parecchio. Resta, invece, ancora qualche ostacolo da superare per quanto riguarda la vita privata; se ci metti maggiore volontà, d’altra parte, anche su quel fronte le cose si sistemeranno.

GEMELLI
Sul fronte professionale, per il momento, le acque sono calme. C’è qualche problema, invece, per quanto riguarda le relazioni sentimentali: potrebbero subentrare anche ficcanaso e malelingue, fai di tutto per tenerli a bada e mantieni la calma perché domani andrà meglio.

CANCRO
Il lavoro è particolarmente favorito, purché tu ti faccia avanti senza timori di sorta. In altre parole, fai vedere a tutti chi sei e cosa sei in grado di realizzare: sarà il primo passo verso il successo. In serata concediti un po’ di svago.

LEONE
Sei consapevole del tuo valore e questa è un’ottima cosa; fai attenzione, però, perché potresti sconfinare nella presunzione e pagarne le conseguenze. Ricorda che la troppa sicurezza in se stessi può anche suscitare antipatie. Dedica più attenzione alle persone che ti sono care.

VERGINE
Ti aspetta una giornata assai proficua dal punto di vista lavorativo, porterai a casa qualche bella soddisfazione. E a proposito di casa: condividi le belle energie con chi ti ama e ti sta vicino anche nei momenti difficili.

BILANCIA
Parla di meno e agisci di più, soprattutto in campo lavorativo! Mettendo a fuoco le questioni da affrontare riuscirai a dare il massimo. L’amore va bene, questo Natale si prospetta all’insegna dell’armonia.

SCORPIONE
Potresti essere alle prese con qualche malanno di stagione, ma di certo non permetterai che faccia saltare i tuoi programmi o ti metta ko. Prepara il terreno per una decisione importante da prendere all’inizio del prossimo anno.

SAGITTARIO
Hai Mercurio dalla tua parte, che esalterà il tuo spirito combattivo e ti darà la giusta forza e lucidità per risolvere qualche problema. Saprai anche sdrammatizzare al momento giusto e assumere un atteggiamento positivo in ogni situazione…. Bene!

CAPRICORNO
La giornata sarà turbata da qualche screzio con un collega o con un familiare: la strada consigliata è quella della diplomazia. Prendi tempo e cerca di individuare il giusto atteggiamento con cui affrontare le situazioni più difficili.

ACQUARIO
Da un po’ di tempo stai cercando il modo per consolidare la tua posizione lavorativa: ci riuscirai, oggi e nei prossimi giorni sfornerai ottime idee. Mantieni la calma e ricarica le pile tramite gli affetti più cari, fra le pareti domestiche.

PESCI
Non fare passi più lunghi della gamba e non scalpitare, altrimenti rischi di trovarti nuovamente vittima dell’irrequietezza e dell’insoddisfazione che ti hanno disturbato nei giorni scorsi. Stacca la spina in serata, cerca distrazioni: ti farà bene.

Pulsante per tornare all'inizio