Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 09/12/2012

ARIETE
L’amore è il protagonista assoluto di questa giornata, se sei ancora single metti in conto l’arrivo di qualcuno capace di farti perdere la testa. Gli incontri fatti oggi, di qualsiasi tipo, diventeranno presto solidi e fonte di grandi emozioni.

TORO
Non sarà una domenica favolosa, anzi. Vivi delle tensioni in famiglia e, d’altra parte, senti addosso una grande malinconia. Prova a distrarti, dedicati ai preparativi per le feste, prova a razionalizzare perché in fondo la tua non è una situazione così negativa!

GEMELLI
Oggi ci vuole spirito critico e di osservazione per individuare quelle persone che tenteranno di coinvolgerti in situazioni tutt’altro che positive: se non ti lascerai incantare, riuscirai ad evitarle senza troppe difficoltà.

CANCRO
Forse hai qualche rimpianto, forse non riesci a chiudere del tutto con il passato e con il ricordo di qualcuno che ha avuto un ruolo molto importante nella tua vita. Il fatto è che, tenendo lo sguardo troppo rivolto verso il passato, si finisce per chiudersi e non apprezzare il presente…

LEONE
Tieni in nervi saldi. Potrebbero esserci incomprensioni in famiglia, oggi, ma se perdi la calma non farai altro che acuirle. Il “segreto” per evitarle, dunque, sta nella capacità di sdrammatizzare e… cambiare argomento.

VERGINE
Sarà una buona domenica, anche eventuali imprevisti non turberanno la serenità fra le mura domestiche e il tuo buonumore, per fortuna! Chiama a raccolta anche gli amici più cari e organizza una serata in loro compagnia.

BILANCIA
Non c’è spazio per il troppo relax, nel senso che devi affrontare alcune questioni pratiche riguardanti la famiglia e l’economia domestica: razionalizza e i conti torneranno senza troppe difficoltà. In serata potrai staccare la spina.

SCORPIONE
Che bella domenica, questa, da trascorrere in compagnia delle persone di cui ti fidi e che ti sono più care! Tutti voi saprete creare un’atmosfera all’insegna della complicità e del calore, e guai a chi vi toccherà!

SAGITTARIO
Hai tanta voglia di fare regali, regali, regali! Fai attenzione, però, a non perdere il controllo e non spendere troppo! La tua domenica sarà comunque molto movimentate e anche divertente, ritroverai tutta la tua energia e domani potrai cominciare la nuova settimana nel migliore dei modi.

CAPRICORNO
Trascorri il tuo tempo libero con gli affetti collaudati… Quelli per cui potresti mettere la mano sul fuoco. Il cuore e l’anima ne gioveranno, anche perché la settimana è stata molto intensa e non priva di piccole delusioni proprio legate alla fiducia.

ACQUARIO
E’ domenica, ma tu con la testa sei già a lunedì: hai raggiunto o stai per raggiungere un bel traguardo sul lavoro e questo assorbe completamente i tuoi pensieri. Va bene, ma bada di non trascurare troppo la persona che ami.

PESCI
In questa giornata prenderà il sopravvento la curiosità verso ciò che non conosci e che esercita su di te una grande attrazione. Le tue storie d’amore appaiono stabili ma non esenti dal rischio di tensioni e attriti.

Pulsante per tornare all'inizio