Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 08/12/2012

ARIETE
Ti aspetta un fine settimana piacevole, non si escludono spostamenti e tutto andrà per il meglio. Se hai iniziato da poco una love story, approfittane per approfondire la… conoscenza reciproca, in tutti i sensi. In ogni caso, lascia il campo libero alla passione!

TORO
Oggi devi sventolare bandiera bianca! Metti da parte i problemi, i motivi di preoccupazioni, anche eventuali tensioni in famiglia. Concediti qualche sacrosanta distrazione e il massimo relax: sarà la soluzione migliore, vedrai!

GEMELLI
E’ stata una settimana decisamente intensa ma non priva di buoni frutti, anzi. Per questo sei di ottimo umore e hai tutte le intenzioni di goderti il bel weekend che meriti. Cerca di trascorrere più tempo possibile con i tuoi cari.

CANCRO
Ammettilo: hai programmato questi due giorni nei minimi particolari con l’obiettivo dichiarato di staccare la spina e non avere grane di alcun tipo, ma soltanto piaceri! Metti in conto qualche imprevisto, ma non temere perché non sarà nulla di negativo.

LEONE
Perché quel muso lungo? In fondo le cose vanno abbastanza bene sotto ogni punto di vista, eppure il tuo umore è tutt’altro che positivo. Per fortuna in serata arriverà qualcuno in grado di ribaltare la situazione…

VERGINE
E’ un fine settimana da trascorrere con gli amici, in giro, a mangiare e bere fuori… e dedicarsi ai preparativi natalizi. Sarai l’anima della compagnia e avrai un effetto calamita su tutte le persone che saranno intorno a te.

BILANCIA
Potresti fare un incontro a dir poco interessante; uno di quegli incontri che provocano turbamenti e addirittura cambiano la vita! C’è qualcuno che finora hai forse sottovalutato ma che si rivelerà una figura molto, molto affascinante. Non mangiare troppo!

SCORPIONE
Da una parte hai voglia di viaggiare, cambiare le cose che non ti soddisfano più, fare nuove esperienze; dall’altra senti il bisogno di trovare figure che siano sinonimo di calore e stabilità: guardati intorno con attenzione.

SAGITTARIO
Non lasciarti prendere dalla pigrizia, prendi l’iniziativa e organizza qualcosa di diverso coinvolgendo le persone che più ti piacciono e con cui ti trovi più a tuo agio. Vivrai momenti di assoluta spensieratezza, soprattutto se sei single.

CAPRICORNO
… Non vedevi l’ora che arrivasse il fine settimana, non vedevi l’ora di allontanarti per un po’ dall’ambiente lavorativo. Concediti il massimo riposo e tira fuori tutto il tuo spirito giocherellone: sarà il modo ideale per ricaricare le pile.

ACQUARIO
Ti aspetta un ottimo fine settimana, all’insegna del divertimento e della leggerezza. Andrai a caccia di regali e troverai ciò che cerchi, ma bada a non spendere troppo sulla scia dell’entusiasmo.

PESCI
Sarà un weekend sereno, dedicato alle relazioni personali. In fondo, però, continui ad avvertire una certa irrequietezza: forse perché sta prendendo forma, dentro di te, un progetto molto importante che a sua volta nasce da un intenso desiderio.

Pulsante per tornare all'inizio