Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 07/12/2012

ARIETE
Non è la giornata adatta per prendere decisioni importanti: prendi tempo e rimanda tutto a lunedì, se possibile. In amore c’è confusione: se stai vivendo una storia iniziata, c’è la probabilità che l’altra persona ti chieda già un impegno serio e non è detto che tu te la senta. Parlane con serenità, spiegando le tue ragioni: in fondo è lecito desiderare un po’ di leggerezza, i primi tempi. Se invece sei protagonista di una relazione stabile, potresti essere preda di qualche insofferenza.

TORO
Ti aspetta una bella dose di stress, derivante soprattutto da qualcuno che farà di tutto per metterti in difficoltà o che mostrerà ingratitudine per il tuo operato. Dovresti imparare a essere più diffidente e non adoperarti troppo… a scatola chiusa. In ogni caso, non demoralizzarti troppo: il weekend è alle porte!

GEMELLI
Oggi sono favoriti gli affari e gli investimenti: se c’è qualche progetto in campo, approfittane. La giornata lavorativa sarà caratterizzata dalla routine, anche questo ci vuole! In serata potrai godere di una buona compagnia nel relax più totale e staccherai la spina.

CANCRO
La tua forma fisica lascia a desiderare: cerca di fare più movimento, magari iscriviti in palestra oppure cammina di più… Mens sana in corpore sano, ricordi? La prima parte della giornata sarà piuttosto faticosa per quanto riguarda il lavoro, ma dopo pranzo la strada apparirà in discesa. La persona che ami ha qualcosa da dirti.

LEONE
Giornata a mille, quante cose da fare! Come sempre, tu ce la metterai tutta cercando di ottenere i massimi risultati: questo comporterà, però, un senso di grande stanchezza in serata. Cerca di organizzare un fine settimana all’insegna del riposo e delle cose che ti piacciono.

VERGINE
Un progetto in cui credevi probabilmente si rivelerà fallimentare o, comunque, non vincente come sembrava all’inizio: vabbè, amen. Ci saranno altre occasioni e altre idee, certamente migliori, e potrai prenderti le tue soddisfazioni.

BILANCIA
Oggi sarai particolarmente volubile, il tuo umore cambierà anche per piccole cose. Per fortuna riuscirai a mantenere un notevole self control. La serata ti ripagherà grazie all’amore e a qualcuno in grado di arrivarti dritto al cuore, riscaldandolo…

SCORPIONE
Concentrati sui tuoi desideri: è un ottimo momento per riuscire ad avverarli. La tua agenda è piena, oggi, ma non lasciarti prendere dall’ansia e dalla frenesia… Con la dovuta calma riuscirai a fare tutto. E troverai anche il giusto spazio da dedicare alla passione!

SAGITTARIO
La giornata di oggi sarà popolata da nuove sfide ed esperienze che da una parte ti prenderanno tante energie ma dall’altra ti daranno soddisfazione. Hai tutte le carte in regola per ottenere il massimo risultato e condividerne la gioie insieme alle persone che ti sono più vicine.

CAPRICORNO
Hai organizzato questa giornata nei minimi particolari ma sulla tua strada apparirà un imprevisto veicolo di tensioni e insicurezze. In compenso ci sarà qualcuno che avrà la capacità e la voglia di darti il suo aiuto. Serata da trascorrere al calduccio, fra una bella cenetta e un comodo divano… Che ne pensi?

ACQUARIO
Hai un po’ di irrequietezza addosso, forse derivante dalla necessità di prendere al più presto una decisione. Respira fino a dieci e buttati, con o senza paracadute: la fortuna premia gli audaci. Se hai fatto un investimento o devi affrontare una spesa, tutto andrà nel migliore dei modi.

PESCI
Devi fare un accordo con qualcuno? Allora metti l’entusiasmo da una parte e valuta con estrema attenzione tutti i pro e i contro, mettendo in conto anche l’imprevisto più estremo. Concludi la giornata in compagnia, magari davanti a un bel drink: te lo meriti tutto!

Pulsante per tornare all'inizio