Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti e il viaggio misterioso

Laura Chiatti è arrivata alla stazione Termini di Roma da sola. Era vestita completamente di nero, portava stivali con tacco altissimo (come al solito) sopra i pantaloni aderenti, aveva anche un cappello di lana da cui spuntavano i lunghi capelli biondi. Lei, fra le giovani attrici più amate d’Italia, si è diretta verso i treni come una ragazza qualsiasi, sia pur molto chic. Un bagaglio piccolo e una maxi borsa: segnali di una permanenza breve nella città di destinazione. Qualcuno l’ha riconosciuta, con qualcuno Laura ha pure scambiato due chiacchiere fumando una sigaretta. Ha notato i paparazzi e dedicato loro uno sguardo poco entusiasta. Poi è sparita fra la folla. Dov’è andata la bella Chiatti? E soprattutto: da chi?

Vien da pensare che fosse diretta a Bologna dal compagno, il cestista della Fortitudo Basket Davide Lamma: i due convivono ma dividendosi fra la casa di lui (a Bologna, appunto) e quella di lei a Roma. Sono i classici pendolari dell’amore, insomma. La loro storia è iniziata nel 2010 e ormai appare a prova di bomba. Dopo alcune relazioni su cui ha investito parecchio ma che sono naufragate (su tutte quella con l’ex tronista Francesco Arca), adesso pare che Laura abbia finalmente trovato l’anima gemella. Il compagno di vita. Per lei è un periodo positivo sotto ogni punto di vista, anche quello professionale: in questi giorni è al cinema con la commedia di Alessandro Genovese Il peggior Natale della mia vita, che nel cast annovera anche Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi (i protagonisti), Diego Abatantuono e Antonio Catania; e che finora ha ottenuto ottimi risultati mettendo d’accordo sia il pubblico che la critica.

“IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA”, LAURA E CRISTIANA: FOTO

E Laura, più passa il tempo, più diventa bella. Merito anche di quel ritocchino al seno fatto – per fortuna – senza eccessi: “Non ho problemi – ha dichiarato di recente – a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare“. Parole sante…

Pulsante per tornare all'inizio