Katia Pedrotti e la piccola Matilda sembravano uscite da una favola. O da un cartellone pubblicitario. A caccia di regali natalizi nel cuore di Roma, si tenevano per mano incarnando un perfetto mix di dolcezza e bellezza. La bimba con un elegante cappottino grigio, lunga sciarpa in tono e stivaletti all’ultima moda; la mamma con il pancione, le trecce bionde, miniabito e collant color prugna. Katia aspetta il secondo figlio da Ascanio Pacelli, conosciuto durante il Grande Fratello 4; la coppia è più unita che mai dopo aver attraversato e superato un periodo difficile: “Sono stata troppo presa – è stato l’outing di Katia – a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po’ in crisi, ho capito l’errore e non lo rifarò“. Una bella dimostrazione di maturità, non c’è che dire: sono più che remoti i tempi in cui lei teneva sulle corde Pacelli con un pizzico di vanità, fra le pareti della Casa più spiata d’Italia; e sono remoti anche i tempi in cui lui veniva definito, con evidente superficialità, uno “zerbino”. Definizione dinanzi alla quale, comunque, il pronipote di Papa Pio XII non s’è scomposto più di tanto: “Per conquistarla – spiegò allora riferendosi a Katia – ho messo l’orgoglio da parte e ho ottenuto ciò che volevo. Meglio ‘zerbino’ e felice, che anonimo“.
KATIA PEDROTTI, SHOPPING NATALIZIO CON MATILDA: FOTO
Finito il gioco e una volta fatto ritorno nella realtà, entrambi hanno costruito una strada con tanto senno e con sentimenti autentici: la dimostrazione sta proprio nel fatto che ancora oggi sono insieme e hanno una famiglia, a differenza di tanti altri ragazzi che sembrava avessero incontrato l’anima gemella grazie al Gf e invece poi sono “scoppiati” dinanzi alla prima difficoltà. Katia e Ascanio camminano l’una accanto all’altro, aspettano la seconda erede, entrambi vestono i panni di speaker radiofonici per Teleradiostereo Due e Pacelli continua anche a coltivare la sua grande passione per il golf. A proposito della seconda erede: “Sia io che Ascanio – ha detto katia – vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina“. L’ultima parola spetta però a Madre Natura: cosa avrà deciso?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More