Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioni

Katia Pedrotti, regali natalizi con Matilda… E col pancione

Katia Pedrotti e la piccola Matilda sembravano uscite da una favola. O da un cartellone pubblicitario. A caccia di regali natalizi nel cuore di Roma, si tenevano per mano incarnando un perfetto mix di dolcezza e bellezza. La bimba con un elegante cappottino grigio, lunga sciarpa in tono e stivaletti all’ultima moda; la mamma con il pancione, le trecce bionde, miniabito e collant color prugna. Katia aspetta il secondo figlio da Ascanio Pacelli, conosciuto durante il Grande Fratello 4; la coppia è più unita che mai dopo aver attraversato e superato un periodo difficile: “Sono stata troppo presa – è stato l’outing di Katia – a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po’ in crisi, ho capito l’errore e non lo rifarò“. Una bella dimostrazione di maturità, non c’è che dire: sono più che remoti i tempi in cui lei teneva sulle corde Pacelli con un pizzico di vanità, fra le pareti della Casa più spiata d’Italia; e sono remoti anche i tempi in cui lui veniva definito, con evidente superficialità, uno “zerbino”. Definizione dinanzi alla quale, comunque, il pronipote di Papa Pio XII non s’è scomposto più di tanto: “Per conquistarla – spiegò allora riferendosi a Katia – ho messo l’orgoglio da parte e ho ottenuto ciò che volevo. Meglio ‘zerbino’ e felice, che anonimo“.

KATIA PEDROTTI, SHOPPING NATALIZIO CON MATILDA: FOTO

Finito il gioco e una volta fatto ritorno nella realtà, entrambi hanno costruito una strada con tanto senno e con sentimenti autentici: la dimostrazione sta proprio nel fatto che ancora oggi sono insieme e hanno una famiglia, a differenza di tanti altri ragazzi che sembrava avessero incontrato l’anima gemella grazie al Gf e invece poi sono “scoppiati” dinanzi alla prima difficoltà. Katia e Ascanio camminano l’una accanto all’altro, aspettano la seconda erede, entrambi vestono i panni di speaker radiofonici per Teleradiostereo Due e Pacelli continua anche a coltivare la sua grande passione per il golf. A proposito della seconda erede: “Sia io che Ascanio – ha detto katia – vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina“. L’ultima parola spetta però a Madre Natura: cosa avrà deciso?

Pulsante per tornare all'inizio