Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 05/12/2012

ARIETE
I malanni di stagione sono in agguato: cerca di prevenirli, anche perché non puoi permetterti di prendere l’influenza… Hai troppe cose da fare, soprattutto in ambito lavorativo! Cose che richiederanno massimo impegno e che a breve potrebbero rivelarsi determinanti. La serata è da trascorrere fra le pareti domestiche e il calore familiare.

TORO
Metti in conto una forte incomprensione con qualcuno, non tirarti indietro e cerca il confronto. Potrebbe essere necessaria una decisione drastica, magari l’interruzione di un rapporto: tieni sempre presente che non tutti i mali vengono per nuocere. La forma fisica, in compenso, è ottima; nonostante l’abbassamento delle temperature hai addosso una grande carica.

GEMELLI
Sarà una giornata impegnativa ma anche popolata da grandi soddisfazioni: arriva il cambiamento, l’energia vibrante, ciò di cui sentivi il bisogno e che hai cercato tanto negli ultimi giorni nel tentativo di uscire da una situazione stagnante. Prima di compiere un passo drastico, però, confrontati con le tue persone di fiducia.

CANCRO
Hai voglia di romanticismo, di dedicarti a chi ami, di farti coccolare. Per quanto riguarda le questioni lavorative, non mordere il freno e non scalpitare: ogni cosa a suo tempo, la calma è la virtù dei forti, ricordi?

LEONE
Oggi sarai alle prese con faccende spinose e molto probabilmente legate alle finanze: scegli se rischiare e prenderti nuove responsabilità, accettando così conseguenze sia positive che negative, oppure adottare il ruolo del mediano. L’amore sa placare momenti di nervosismo.

VERGINE
Sei sensibile, a volte troppo, dunque rischi di diventare vulnerabile e ti chiudi troppo nel tentativo di difenderti. La sensibilità dovrebbe essere canalizzata in modo diverso e diventare un punto di forza, non un tallone di Achille! Cerca di organizzare una serata all’insegna dello svago, ne hai proprio bisogno.

BILANCIA
Oggi devono stare tutti attenti… A te! Hai un umore particolare, non è negativo ma ti porta a essere intransigente e insofferente: da una parte riuscirai a tenere a bada i rompiscatole, dall’altra rischi di perderti momenti positivi. Cerca una via di mezzo, ti conviene!

SCORPIONE
Sarà una bella giornata, sei di ottimo umore e le cose andranno bene sotto tutti (o quasi) i punti di vista. Potresti anche ricevere una sorpresa sotto forma di soldi o di un avanzamento nel lavoro. Dedica la tua serata alla persona che ami oppure agli amici di una vita.

SAGITTARIO
Stai tirando troppo la corda: rallenta i ritmi altrimenti rischi di fare il botto. Va bene impegnarsi, lottare, ma non sei mica un robot! Prova a trascorrere una giornata tranquilla, metti da parte l’ansia e svuota la testa… Anzi, perché non prendi qualche ora tutta per te? Ricaricherai le pile e domani otterrai il doppio dei risultati.

CAPRICORNO
Davanti a te ci sono un bel po’ di cose da sistemare: cerca di usare massima razionalità, stabilisci le priorità e agisci con metodo. Chiedi aiuto a una persona che ti è vicino e che già in altre circostante ha dimostrato di essere affidabile. Nella vita privata non trascurare l’importanza del dialogo.

ACQUARIO
Giornata un po’ malinconica, la mente ti ricondurrà al passato e a desideri che non si sono mai realizzati. Non farti trascinare, pensa al presente anche perché ci sono in ballo tante cose positive da cui trarre calore e soddisfazioni. Il passato è… passato!

PESCI
Oggi tutto procede in un verso che ti aggrada, il lavoro bene e l’amore anche; metti in conto, però, la presenza di qualcuno che non è del tutto in buono fede e che cercherà di provocarti: un falso amico? Concludi la serata con un po’ di sacrosanto svago, ci sta tutto!

Pulsante per tornare all'inizio