Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Aldo, Giovanni e Giacomo: “Divorzio? Nemmeno i Maya ci separeranno”

Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? Nelle ultime ore questo timore ha assalito migliaia di italiani, gettandoli nello sconforto più profondo. Timore nato in seguito a un intervento fatto da Selvaggia Lucarelli davanti alle telecamere di Celebrity Now: “Pare che il più irrequieto sia Giacomo – ha spiegato l’informatissima Selvaggia – sempre più interessato a una carriera individuale… Alla conferenza del loro spettacolo teatrale a Milano, ha zittito per tre volte il povero Aldo davanti ai giornalisti. Quest’ultimo se ne è andato via dicendo: ‘l’intervista la fate voi’“. Appena detto ciò, il web è diventato rosso per l’allarme. E i diretti interessati sono stati costretti a intervenire direttamente, prima con un paio di battute sulla loro pagina Facebook (“Stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni. Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell’autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!“), poi con un comunicato stampa.

Nemmeno la profezia Maya ci potrà separare: abbiamo prenotato per il 21 dicembre un loculo di 120 mq vista mare a Trieste dove attendere ciò che sarà di noi. Così anche tra 1 milione di anni gli archeologi ci ritroveranno insieme: saremo le mummie Ald-OTZI, Giovann-OTZI e Giacom-OTZI. Scherzi a parte, abbiamo prenotato una tripla in un ospizio: nessuno di noi si vuole perdere lo spettacolo degli altri con bavaglino e catetere“.

Un’ulteriore conferma relativa alla solidità del trio arriva dal produttore Paolo Guerra, che elenca i prossimi impegni in programma: “Il tour teatrale di Ammutta Muddica (già cominciato, ndr) fino al 30 aprile; la registrazione di spot televisivi fino al 31 agosto; un film nelle sale per Natale 2014 distribuito da Medusa Film e uno previsto per Natale 2016, sempre distribuito da Medusa Film”. Oltre a ciò Aldo, Giovanni e Giacomo hanno lanciato il nuovo canale Youtube con l’obiettivo di raccontare in pillole i loro vent’anni di carriera: sono centinaia di ore di filmati a cui si sommeranno contenuti inediti per dar vita a un vero e proprio “pass backstage” nel segno della tecnologia. Eh sì: la faccenda della separazione è proprio un granchio…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio