Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raffaella Fico e l’estremo appello a Mario Balotelli

Eccoci, attenti e solerti, qua per fare il punto sui Ficotelli. Ergo, Raffaella Fico e Mario Balotelli. Sentivamo la mancanza di Raffy, che da circa tre settimane non parlava coi giornali; anche se d’altra parte eravamo molto tranquilli perché ormai – dopo un periodo di latitanza – l’ex gieffina è fin troppo presente su Twitter. Comunque. Eravamo rimasti al suo sfogo avvenuto tramite le pagine di Diva e Donna e relativo alla nuova latitanza di SuperMario: “Per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto“. Mario è rimasto colpito da queste parole. Talmente colpito da farsi beccare, una settimana dopo, in una discoteca di Brescia. Accanto a lui, per tutta la notte, la 22enne marocchiana Emy Jammoukh, che ha cercato di trasmettergli calore con il suo accogliente (molto accogliente) décolléte. Ma è servito a poco: nella testa di Mario rimbombavano le parole di Raffy. E allora ha continuato a darsi alla macchia. Ma mica perché non gliene frega niente, macchè. E’ che si sente così turbato, così coinvolto da non trovare il coraggio di presentarsi al cospetto della Fico. La quale ha preso un’altra iniziativa e, sempre attraverso Diva e Donna (ma c’è qualche accordo?) ha lanciato un estremo appello al calciatore.

RAFFAELLA FICO INCINTA: FOTO

Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami!”: gli manda a dire Raffaella. E Mario s’è precipitato. Non da lei, eh: dal tatuatore. E s’è fatto incidere sul petto, in inglese, una frase di Gengis Khan: “I am the punishment of God. If you had not committed great sins/ God would not have sent/ A punishment like me upon you”. Traduzione: “Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi“. Andiamo bene, andiamo proprio bene… Che poi la domanda sorge spontanea: come fa la Fico a coltivare il desiderio di impalmare ‘sto ragazzo che – per minimizzare – è peggio di una bomba a mano?

Pulsante per tornare all'inizio