Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 04/12/2012

ARIETE
C’è una questione pratica a cui oggi dovrai prestare massima attenzione, che riguarda le finanze, gli affari oppure un investimento fatto di recente. Valuta con attenzione i successivi passi da compiere. Il lavoro ti affatica ma nella giusta misura, in famiglia tutto procede secondo la routine. Potrebbe esserci l’influenza in agguato.

TORO
Si sta facendo strada l’idea di alimentare una nuova passione o riprendere in considerazione qualcosa che avevi lasciato in sospeso: un progetto, un confronto con qualcuno, magari qualcosa strettamente collegata a un’eventuale crescita professionale. Insomma, l’imminente fine dell’anno ti mette addosso la voglia di cambiamenti…

GEMELLI
Se hai cominciato una nuova storia d’amore, oggi la passione avrà la meglio su tutto il resto. Se invece vivi un rapporto stabile, tu e il partner sarete alle prese con conti da far quadrare e con il tentativo di vivere un Natale sereno: ce le farete, l’importante è non farsi abbattere. C’è una persona più matura di te che potrebbe e vorrebbe darti una mano grazie alla sua esperienza.

CANCRO
Fai attenzione, oggi: potrebbe riaffacciarsi il passato, magari tramite una persona con cui hai vissuto una storia finita male. Non darle retta, qualunque cosa voglia. Concentrati sul presente, sugli affetti attuali e consolidati, su chi non ti ha tradito. Sul lavoro, accetta un compito difficile senza farti prendere da inutili ansie.

LEONE
Oggi il tuo umore sarà tutt’altro che alle stelle, perché? Poniti questa domanda e vedrai che non troverai alcuna risposta concreta, nel senso che il tuo malessere non avrà precise cause scatenanti. E allora mettilo da parte, perché rischi di rovinarti la giornata e rovinarla anche a chi ti sta vicino.

VERGINE
Quanto fascino, oggi! Avrai una bella parlatina e tanto carisma e ne trarrai vantaggi sia sul lavoro che nella sfera privata. Ed è anche una giornata favorevole per i nuovi incontri, le attrazioni fisiche, la voglia di avventure capaci di spezzare la routine quotidiana. Un solo consiglio: non esagerare!

BILANCIA
Self control e diplomazia sono due fra le tue caratteristiche principali, eppure oggi potrebbe crearsi una situazione in grado di farti innervosire parecchio: nei limiti del possibile, lascia correre ed evita gli scontri. In serata andrà molto meglio e potrai gustarti una bella cenetta con chi ami.

SCORPIONE
Hai voglia di dimostrare il tuo valore, pensi che qualcuno ti stia sottovalutando e la cosa ti dà parecchio fastidio: ok, passa all’azione e fatti valere, i risultati saranno il tuo riscatto. Nella seconda parte della giornata concentrati maggiormente sulle questioni private e sulla persona che sta al tuo fianco.

SAGITTARIO
Oggi devi mettere in conto qualche imprevisto: non prendertela troppo, anche perché spesso i cambiamenti di programma si trasformano in nuove opportunità. Sai com’è, la vita riserva tante sorprese e non dovremmo lasciarcene sfuggire nemmeno una…

CAPRICORNO
E’ la giornata ideale per intraprendere nuovi percorsi e canalizzare la tanta energia che senti sia nel corpo che nella mente. Non agire in maniera troppo autonoma, però: è opportuno un confronto con qualcuno di cui ti fidi e che ti conosce bene, i suoi consigli saranno utilissimi.

ACQUARIO
La giornata si prospetta molto interessante dal punto di visto lavorativo: ci sarà modo di far vedere quanto vali e ottenere i giusti riconoscimenti. Se qualcuno ti affiderà un incarico che ti sembrerà troppo difficile e magari fuori dalle tue competenze, accetta ed esegui senza protestare… E lascia fare alla sorte! In serata non pensare a niente, o meglio: solo alle cose belle!

PESCI
Giornata ottima per la tua condizione lavorativa: raggiungerai un bel traguardo e riuscirai a sentirti più stabile e acquistare sicurezza nelle tue possibilità. Potrebbe affacciarsi un amore nuovo nel tuo cielo, ma non è detto che saprai riconoscerlo. L’ultima parte della giornata sarà positiva e rilassante, ricca di spunti…

Pulsante per tornare all'inizio