Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Chillemi: macarons, che passione!

Francesca Chillemi ha un rimedio infallibile per combattere i primi freddi: tuffarsi nel lato dolce della vita. Nei macarons, per l’esattezza: i più celebri pasticcini francesi fatti con albume d’uovo, farina di mandorle e zucchero; i preferiti della Regina Maria Antonietta, secondo la tradizione inventati da alcuni (guarda un po’!) chef italiani. Francesca ha trascorso un pomeriggio di shopping insieme a un paio di amici nel cuore della Capitale. Bella come sempre, con un paio di leggins neri lucidi, stivaloni in tono dotati di zeppa, giacchino avvitato e cappello ben calato sulla testa. Le temperature rigide, evidentemente, le hanno messo addosso una certa fame. O… voglia di qualcosa di buono. E allora ecco che l’ex Miss Italia 2003, oggi apprezzato volto della fiction nostrana (recentemente ha raccolto consensi come protagonista della simpatica serie “Sposami” al fianco di Daniele Pecci), ha deciso di fare una sosta in pasticceria. Vederla alle prese con i macarons è stato uno spettacolo: sul suo bel volto si sono dipinte espressioni di piacere puro, ha assaporato concentrata ogni singolo boccone ed è rimasta talmente soddisfatta da decidere di acquistarne qualche confezione per portarsela a casa. O per farli gustare anche al suo neo-fidanzato…

FRANCESCA CHILLEMI, SHOPPING E PASTICCINI: FOTO

Con la schiettezza tipica delle donne del Sud, Francesca ha infatti raccontato di essere stata tradita da un ex, tanto tempo fa. Ma è acqua passata. La ruota gira, si sa, e oggi lei ha ritrovato la serenità grazie a un ragazzo conosciuto durante un viaggio a Miami: “Il mio attuale compagno, per fortuna, si comporta bene“. E perciò merita non solo tanta dolcezza, ma anche tanta passione: basti sbirciare sul profilo Twitter dell’attrice per imbattersi in uno scatto bollente, forse dedicato proprio a lui…

Pulsante per tornare all'inizio