Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cecilia Rodriguez, calendario sexy e cena con Belen

Ci siamo, manca pochissimo: domani, 5 dicembre, sarà ufficialmente presentato il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez, rampante e ambiziosa sorellina di Belen, che s’è messa a nudo (nel senso più compiuto del termine) per For Men Magazine davanti all’obiettivo del fotografo Carlo Battillocchi. Le immagini decisamente hot, all’inizio, sono state motivo di discordia fra le due Rodriguez: la maggiore non ha preso molto bene la notizia e anzi dicono che abbia fatto una sfuriata alla minore, che però pare si sia ribellata con un “senti da che pulpito viene la predica!“… E come darle torto? In ogni caso poi Belen ci ha riflettuto un po’ su e deciso di darle la sua “benedizione”: “Ma sì, hai fatto bene. Hai vent’anni, goditi la vita“. Evidentemente hanno lo stesso concetto del verbo “godere”. In tutto ciò non poteva mancare lo zampino di Fabrizio Corona: si è mostrato più volte assai vicino a Cecilia, dunque hanno stupito le sue frecciate velenose sui “miracoli di photoshop“. D’altra parte, vedendo le anteprime pubblicate dallo stesso For Men si capisce che in effetti qualche aiutino tecnologico c’è stato… Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.

CECILIA RODRIGUEZ, CALENDARIO 2013: FOTO

Ci sarà anche Belen, tutta orgogliosa, durante la presentazione di domani? Di certo, in questo periodo le due fanciulle argentine stanno filando d’amore e d’accordo e si sono concesse anche una cenetta insieme al Petit di Milano, luogo molto amato dai vip per le sue atmosfere da bistrot parigino. Le nuvole sono scomparse, almeno per ora. Belen si prepara a diventare madre e Cecilia continua a inseguire il successo con armi molto convincenti… Sarà la sua degna “erede”?

Foto by Facebook e Twitter

Pulsante per tornare all'inizio