Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 03/12/2012

ARIETE
Oggi c’è il lavoro al centro della tua attenzione: da poco hai adottato un nuovo comportamento e i risultati cominciano ad arrivare; nel corso della giornata potrebbe esserci qualche titubanza, ma sarà bilanciata dal tuo effettivo impegno. Se c’è una decisione da prendere, consulta prima i tuoi familiari.

TORO
Guardati bene intorno: non tutte le persone che ti circondano nell’ambiente lavorativo sono in buona fede e affidabili, qualcuna potrebbe metterti in difficoltà. Scegli la strada delle diffidenza, perciò, e conta soltanto sulle tue forze. Potresti avere episodi di debolezza legati a uno stato influenzale.

GEMELLI
Oggi avrai mille pensieri per la testa, anche legati a questioni economiche: i soldi non bastano mai, è vero, ma tu non devi perdere la fiducia perché le cose si aggiusteranno e ci sarà pure un’entrata imprevista. Piuttosto, cerca di ponderare bene le spese e riscoprire il piacere delle piccole cose… Non tutti i mali vengono per nuocere.

CANCRO
Le stelle proteggono sia il campo lavorativo che quello amoroso: belle sorprese dietro l’angolo! Tu, però, dovresti mettere da parte qualsiasi forma di irrequietezza perché non ha nessuna valida giustificazione. Razionalizza, impegnati al massimo e non voltare le spalle alle responsabilità.

LEONE
Ti aspetta una giornata impegnativa ma proficua, anche nell’ambiente domestico. In mattinata potrebbero esserci momenti di nervosismo, poi la strada sarà in discesa. Mostra maggiore tolleranza nei confronti delle persone che ti sono più vicine.

VERGINE
Le stelle favoriscono il cambiamento, in qualsiasi forma esso avvenga. E favoriscono anche la novità in campo amoroso, potresti fare un incontro molto interessante. Se hai fatto da poco ingresso nel mondo del lavoro, oggi arriveranno le prime soddisfazioni che ti metteranno addosso una grande carica.

BILANCIA
Avrai un’ottima idea per risolvere una questione pratica, magari di tipo finanziario: complimenti! In campo lavorativo, invece, non sottovalutare un imprevisto perché potrebbe diventare un problema spinoso. In serata dedicati totalmente alla famiglia e goditi l’atmosfera di calore che ci sarà fra le pareti domestiche.

SCORPIONE
Questa settimana inizia alla grande, sprizzi fascino da ogni poro e nessuno riuscirà a resisterti. Arriveranno anche imprevisti colpi di fortuna che ti trasmetteranno tanto ottimismo e tanta voglia di fare. Se dovrai fronteggiare una situazione difficile, fallo senza alcun timore: tutto l’universo è dalla tua parte!

SAGITTARIO
L’insicurezza che negli ultimi tempi minacciava di tarparti le ali sta finalmente svanendo: avverti maggiore fiducia nelle tue possibilità e non hai più alcuna voglia di… abbassare la testa. Ok, riprendi in mano le imprese che avevi abbandonato, fai sentire la tua voce e combatti per le tue ragioni!

CAPRICORNO
La tua settimana sarà piuttosto impegnativa: dovrai tirar fuori tutto il tuo spirito combattivo e anche quello di competizione (purché sia sana). Non mollare la presa nemmeno nei momenti di maggiore stanchezza, ne varrà la pena; chiedi il sostegno della persona che ami e che ti ama.

ACQUARIO
I tuoi orizzonti si allargano tramite nuovi incontri e nuove amicizie, nuovi ambienti da esplorare: cerca di individuare subito il lato più positivo di tale condizione e agisci con diplomazia. Sono favoriti gli investimenti. Dalla sfera affettiva avrai grandi soddisfazioni.

PESCI
Qualcuno potrebbe farti un’interessante offerta riguardante la tua attività lavorativa: valuta con calma se accettare o meno e quali condizioni da porre. La forma fisica migliora, anche se continui ad avvertire una certa stanchezza mentale.

Pulsante per tornare all'inizio