Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro: nuovo flirt in arrivo?

Facciamo il punto della situazione. Lo scorso ottobre Tiziano Ferro è stato ospite del programma televisivo spagnolo Hay una cosa que te quiero decir e ha deciso di concedere un indizio sull’identità del suo compagno: “Conduce un programma televisivo famoso in Italia“. Manco a dirlo, da lì in poi s’è scatenato un totofidanzato coinvolgente, fatto di ipotesi più o meno valide. Per quanto ci riguarda, abbiamo puntato lo sguardo verso il mondo giornalistico. Alla fine dello stesso mese Tiziano è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Madrid: si è parlato subito di un abuso di farmaci, anche se l’ufficio stampa ha tentato di metterci subito un tappo spiegando che si trattava invece di un’indigestione (o comunque problemi di stomaco). Una decina di giorni fa, ecco un’altra bomba. Ecco la notizia della depressione di Tiziano, derivante – pare – dalla rottura col fidanzato. Per dirla tutta, l’artista di Latina sarebbe stato scaricato. Ha annullato concerti e interviste, ma è rimasto ugualmente “sorvegliato a vista” da mezza Italia: il destino degli idoli contemporanei, che volete farci.

Maria De Filippi, che ha un debole per lui, vedendolo triste e mogio ha cercato di fare qualcosa. L’ha invitato negli studi di C’è Posta per Te come ospite speciale, l’ha riempito di complimenti e affetto e, quando lui ha manifestato il desiderio di fare un programma con lei, ha reagito con grande entusiasmo: potrebbe essere fattibile, in effetti. Insomma, adesso Tiziano sarebbe in ripresa. Non si è chiuso in casa, anzi esce volentieri con gli amici. Qualche sera fa è stato visto in un locale milanese con alcune persone fra cui un aitante giovanotto che – raccontano – pendeva dalle sue labbra. Sta per nascere qualcosa, è stata la parentesi di una sera o, al contrario, si tratta di un abbaglio? Al momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: ci sono chissà quante persone che pagherebbero oro pur di far colpo nel cuore di Tiziano, non vale la pena versare lacrime per chi non sa apprezzarlo… Daje!

Pulsante per tornare all'inizio