Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 02/12/2012

ARIETE
Approfitta di questa domenica per sistemare un po’ di questioni “domestiche” accumulate e rimasta in sospeso: se ti organizzi bene, ti resterà anche il tempo per il relax, basta dividere equamente la giornata. Per questa sera che ne dici di organizzare una bella cenetta con le persone a te più care?

TORO
Se sei in coppia ci potrebbero essere momenti di tensione col partner: fai un esame di coscienza, a volte tendi a essere troppo insofferente. Non lasciare che la domenica venga rovinata da problemi quasi inesistenti e questioni di orgoglio, lasciati contagiare dall’atmosfera natalizia!

GEMELLI
Sarai alle prese con qualcuno che vuole costringerti a fare qualcosa o comunque cerca di importi la sua volontà: non ci riuscirà. Dedicati a qualcosa che ti piace e non dare corda a eventuali provocazioni. Dal tardo pomeriggio tutto andrà molto meglio…

CANCRO
Hai voglia di “celebrare” la domenica nel senso più tradizionale del termine: con la famiglia, con gli amici, concedendoti un po’ di sacrosanto relax. Assecondati, nessuno ti metterà il bastone fra le ruote e anzi ci sarà un’atmosfera densa di armonia.

LEONE
Hai accumulato parecchia stanchezza (sia fisica che psicologica) nel corso della settimana: oggi devi assolutamente ricaricare le pila! Abbandonati ai piaceri della tavola, se ti va; fai la pennichella, poi magari una passeggiatina a caccia dei primi regali… Ma chi l’ha detto che l’ozio è il padre dei vizi?

VERGINE
Potrebbe arrivare qualche delusione da una persona che ritenevi amica… Non è bello, hai ragione. Ma non vale nemmeno la pena prendersela troppo. Chiudi la porta e cambia strada, anzi approfittane per fare il punto della situazione a tagliare anche gli altri rami secchi.

BILANCIA
Va bene essere pacati e accondiscendenti, ma a volte qualcuno potrebbe approfittarne: tira fuori le unghie, se necessario, e fai presente che i modi gentili non sono sinonimo di debolezza o scarsa personalità. Eh sì, è proprio un mondo difficile…

SCORPIONE
Tu hai programmato una domenica “lenta” e tranquilla, ma bisogna sempre mettere in conto qualche imprevisto: ciò non significa che devi farti rompere le uova nel paniere! Anche perché oggi ti aspettano momenti di grande passione, soprattutto se hai iniziato una storia da poco…

SAGITTARIO
Se aspetti un risultato e stai tentando con tutte le tue forze di raggiungere un traguardo, non demoralizzarti dall’assenza di risultati: stanno per arrivare. Tieni duro e vai avanti, sarà un Natale pieno di soddisfazioni!

CAPRICORNO
Tieni a bada il nervosismo, rischi di ferire inutilmente la persona che ami o comunque qualcuno che ti è particolarmente vicino. In questo periodo stai dando di te un’immagine che non corrisponde alla realtà: interrogati sui motivi.

ACQUARIO
Oggi sentirai il bisogno di riflettere su alcune recenti questioni lavorative e andrai alla ricerca della causa di alcuni buchi nell’acqua: hai mostrato troppa docilità o, al contrario, troppa intransigenza? Parlane con qualcuno di cui ti fidi.

PESCI
Ti aspetta una giornata piena di forti sensazioni, di grande passione e di impeti da assecondare. Cominci a renderti conto che l’eccessiva prudenza mostrata negli ultimi tempi non porta a nulla di buono ma crea in te un forte malessere. Nella vita bisogna anche saper rischiare e tu nei hai tanta voglia.

Pulsante per tornare all'inizio