Capelli rosso fuoco (stava meglio bionda?) legati alla meno peggio, cappottino di pregiatissima fattura, aria pensierosa: eccola, Barbara Berlusconi, all’uscita di un noto ristorante giapponese nel cuore di Milano. Ha pranzato lì insieme ai figli Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza; poi s’è infilata in auto dopo di loro e sotto lo sguardo attento di un paio di “angeli custodi”. Questi scatti si riferiscono a un paio di giorni fa: Pato si trovava in trasferta a Catania con gli altri giocatori rossoneri. E’ soltanto questo il motivo della sua assenza? Perché, nonostante siano state smentite dalla diretta interessata, le voci relative a una crisi di coppia continuano a rincorrersi. E i due non appaiono insieme in pubblico da un bel po’… Sembrano remotissimi i tempi in cui si lasciavano immortalare felici e innamorati. Remotissimi. La figlia dell’ex Premier si sta dedicando anima e corpo al suo ruolo di madre e a quello di consigliere del CdA di Fininvest e del CdA dell’A.C. Milan: recentemente ha rivolto un appello al Parlamento “affinché approvi al più presto – sono state le sue parole – la legge sugli stadi: il tempo sta per scadere“. Quanto a Pato, è finalmente tornato a giocare dopo l’infinita serie di infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per circa un anno, ma il suo astro appare sempre più appannato.
BARBARA BERLUSCONI ESCE DAL RISTORANTE: FOTO
La lunga “immobilità”, infatti, ha lasciato evidenti conseguenze nel suo rendimento: se prima era osannato dai tifosi rossoneri e apprezzato anche dagli avversari, adesso è perennemente sommerso da piogge di critiche provenienti da ogni dove. E sono in molti (troppi) ad augurarsi che si tolga al più presto la maglia del Milan. Silvio Berlusconi lo difende a spada tratta: “Pato non è sul mercato – ha dichiarato alla fine di novembre – nessuno prende un calciatore reduce da tutti questi infortuni. Pato non è sul mercato, neppure in prestito. Deve stare qui, è del Milan, noi siamo la cura migliore per lui. Mi dispiace, lui è un campione numero uno, speriamo che torni a esserlo, è solo un fatto fisico che può comportare un’insicurezza, da qui ne deve uscire“. Barbara, invece, non proferisce verbo. Ed è strano, considerato il suo caratterino. Forse cerca di non mischiare il lavoro con la vita privata, vuole evitare che si facciano pettegolezzi e che il brasiliano venga etichettato come un “raccomandato”? Oppure non ha nessuna voglia di difenderlo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More