Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Berlusconi, pranzo con i figli… ma senza Pato

Capelli rosso fuoco (stava meglio bionda?) legati alla meno peggio, cappottino di pregiatissima fattura, aria pensierosa: eccola, Barbara Berlusconi, all’uscita di un noto ristorante giapponese nel cuore di Milano. Ha pranzato lì insieme ai figli Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza; poi s’è infilata in auto dopo di loro e sotto lo sguardo attento di un paio di “angeli custodi”. Questi scatti si riferiscono a un paio di giorni fa: Pato si trovava in trasferta a Catania con gli altri giocatori rossoneri. E’ soltanto questo il motivo della sua assenza? Perché, nonostante siano state smentite dalla diretta interessata, le voci relative a una crisi di coppia continuano a rincorrersi. E i due non appaiono insieme in pubblico da un bel po’… Sembrano remotissimi i tempi in cui si lasciavano immortalare felici e innamorati. Remotissimi. La figlia dell’ex Premier si sta dedicando anima e corpo al suo ruolo di madre e a quello di consigliere del CdA di Fininvest e del CdA dell’A.C. Milan: recentemente ha rivolto un appello al Parlamento “affinché approvi al più presto – sono state le sue parole – la legge sugli stadi: il tempo sta per scadere“. Quanto a Pato, è finalmente tornato a giocare dopo l’infinita serie di infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per circa un anno, ma il suo astro appare sempre più appannato.

BARBARA BERLUSCONI ESCE DAL RISTORANTE: FOTO

La lunga “immobilità”, infatti, ha lasciato evidenti conseguenze nel suo rendimento: se prima era osannato dai tifosi rossoneri e apprezzato anche dagli avversari, adesso è perennemente sommerso da piogge di critiche provenienti da ogni dove. E sono in molti (troppi) ad augurarsi che si tolga al più presto la maglia del Milan. Silvio Berlusconi lo difende a spada tratta: “Pato non è sul mercato – ha dichiarato alla fine di novembre – nessuno prende un calciatore reduce da tutti questi infortuni. Pato non è sul mercato, neppure in prestito. Deve stare qui, è del Milan, noi siamo la cura migliore per lui. Mi dispiace, lui è un campione numero uno, speriamo che torni a esserlo, è solo un fatto fisico che può comportare un’insicurezza, da qui ne deve uscire“. Barbara, invece, non proferisce verbo. Ed è strano, considerato il suo caratterino. Forse cerca di non mischiare il lavoro con la vita privata, vuole evitare che si facciano pettegolezzi e che il brasiliano venga etichettato come un “raccomandato”? Oppure non ha nessuna voglia di difenderlo?

Pulsante per tornare all'inizio