Lui indossa jeans, stivali, lupetto nero e giacca e sciarpa in tono: il look trasandato di chi sa che può permettersi anche molto, molto di più. Lei ha i capelli legati, un giaccone con polposi bordi in pelliccia, stivali preziosi, occhiali da sole e zero trucco. Roberto Cavalli e la giovanissima (nonché bellissima) modella Lina Nilson, ormai da tempo indicata come sua compagna e comunque spesso al suo fianco, sono stati immortalati dai paparazzi nel centro di Milano. Intenti a fare shopping. Ma non uno shopping natalizio, eh. No, sono usciti con due sacchetti pieni da una… farmacia. La domanda è d’obbligo: il celebre stilista è alle prese con i primi malanni di stagione? In realtà quella farmacia – situata nei pressi di Piazza San Babila – ha anche un ricco reparto cosmetico: vien da pensare, dunque, che i due abbiano fatto incetta di prodotti per viso, corpo, capelli. Forse destinati più a lei che a lui. E poi certo, qualche farmaco antinfluenzale non guasta mai.
ROBERTA CAVALLI E LINA NILSON, SHOPPING IN FARMACIA
Negli ultimi tempi i maligni non hanno perso occasione per sottolineare la scarsa forma fisica di Cavalli e, in particolar modo, la pancetta fin troppo vistosa. Però diciamolo: lui può permetterselo. Lui è Roberto Cavalli, genio del made in Italy, creativo dalle mille risorse e sorprese. Ha da poco compiuto settantadue anni, la maggior parte dei quali vissuti in gloria. Non sarà certo qualche chilo in più ad offuscare il suo fascino, e Lina ne sa qualcosa…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More