Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Cavalli e Lina Nilson, shopping… in farmacia

Lui indossa jeans, stivali, lupetto nero e giacca e sciarpa in tono: il look trasandato di chi sa che può permettersi anche molto, molto di più. Lei ha i capelli legati, un giaccone con polposi bordi in pelliccia, stivali preziosi, occhiali da sole e zero trucco. Roberto Cavalli e la giovanissima (nonché bellissima) modella Lina Nilson, ormai da tempo indicata come sua compagna e comunque spesso al suo fianco, sono stati immortalati dai paparazzi nel centro di Milano. Intenti a fare shopping. Ma non uno shopping natalizio, eh. No, sono usciti con due sacchetti pieni da una… farmacia. La domanda è d’obbligo: il celebre stilista è alle prese con i primi malanni di stagione? In realtà quella farmacia – situata nei pressi di Piazza San Babila – ha anche un ricco reparto cosmetico: vien da pensare, dunque, che i due abbiano fatto incetta di prodotti per viso, corpo, capelli. Forse destinati più a lei che a lui. E poi certo, qualche farmaco antinfluenzale non guasta mai.

ROBERTA CAVALLI E LINA NILSON, SHOPPING IN FARMACIA

Negli ultimi tempi i maligni non hanno perso occasione per sottolineare la scarsa forma fisica di Cavalli e, in particolar modo, la pancetta fin troppo vistosa. Però diciamolo: lui può permetterselo. Lui è Roberto Cavalli, genio del made in Italy, creativo dalle mille risorse e sorprese. Ha da poco compiuto settantadue anni, la maggior parte dei quali vissuti in gloria. Non sarà certo qualche chilo in più ad offuscare il suo fascino, e Lina ne sa qualcosa…

Pulsante per tornare all'inizio