Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 01/12/2012

ARIETE
Ci saranno dei contrasti nell’ambiente affettivo, cerca di non alimentarli e piuttosto fai da paciere. Se necessario, cerca una scusa per uscire e distrarti, altrimenti rischi di aver rovinato tutto il fine settimana. Fuori, invece, potrai vivere momenti piacevoli.

TORO
Sarà colpa del cattivo tempo, ma senti addosso una certa inquietudine e un certo nervosismo: per fortuna non sei a “rischio esplosione”, nel senso che dovrà esserci un motivo valido… Altrimenti riuscirai facilmente a controllare eventuali malumori. L’ideale sarebbe andare a caccia dei primi regali…

GEMELLI
Fai attenzione: il troppo entusiasmo potrebbe spingerti a fare qualche danno, sia pur non grave. Conta fino a dieci prima di agire e valuta le conseguenze. Sarà un fine settimana all’insegna degli affetti più sinceri e collaudati.

CANCRO
Non ti fare prendere dalla gelosia: non c’è alcun motivo fondato, quasi sicuramente si tratta di tue paure. Piuttosto cerca di dare più calore alla persona che ami e di trascorrere con lei un momento tutto vostro. Se sei single, l’atmosfera natalizia di trasmetterà grande romanticismo…

LEONE
Probabilmente dovrai fare i conti con qualche malanno di stagione: non ti fare rovinare il fine settimana, organizzalo in modo “alternativo” magari invitando un po’ di gente a casa e standotene al calduccio. Se c’è qualche pensiero che ti turba, parlane soltanto con qualcuno di cui ti fidi ciecamente.

VERGINE
Sarà un sabato piacevole e rilassante, anche qualche eventuale scaramuccia col partner svanirà in un soffio per lasciare spazio alla passione. Per qualcuno, invece, potrebbe iniziare una nuova e intrigante storia…

BILANCIA
In questa settimana hai raggiunto un obiettivo importante oppure ottenuto una bella soddisfazione: oggi festeggia! Anche perché arrivano altri traguardi, purché tu agisca con prudenza e scansando le decisioni affrettate.

SCORPIONE
Sarà un fine settimana fatto di romanticismo, passione, voglia di sognare. Se sei single, c’è la forte possibilità di fare nuovi incontri. Se sei in coppia, l’armonia prenderà il sopravvento su qualsiasi incomprensione dei giorni scorsi.

SAGITTARIO
Metti in conto qualche nervosismo dovuto a problemi pratici, forse a qualche spesa di troppo o qualche piccolo problema familiare. Prova a staccare la spina e rimanda le questioni più spinose al prossimo lunedì.

CAPRICORNO
Muoviti, fai un po’ di sport o magari una bella passeggiata: servirà a scaricare le tensioni accumulate nell’arco della settimana. Prendi l’iniziativa e proponi qualche fuori programma alle persone che frequenti abitualmente.

ACQUARIO
E’ arrivato il weekend, ma tu non riesci a liberarti dai pensieri riguardanti il lavoro: provaci con tutte le forze, ti farà bene. Accetta eventuali inviti e non rinchiuderti in casa, rischi di arrovellarti ancora di più.

PESCI
Finalmente un bel fine settimana denso di relax: ci voleva proprio! Fuori piove e fa freddo? Non importa: procurati un bel libro, metti su un po’ di musica e chiama a raccolta le persone con cui sai che il tempo scorrerà nel migliore dei modi…

Pulsante per tornare all'inizio