Eh già: sembra lontanissimo il tempo in cui Pippa Middleton uscì dal quasi anonimato per diventare una sorta di star, grazie a quell’abito indossato per il matrimonio della sorellina che le fasciava a perfezione il lato B! Per qualche mese Pippa, fanciulla dall’aspetto assolutamente normale, s’è ritrovata al centro della scena. Complice anche il legame di sangue con la super chic Kate e la nuova parentela col Principe William, ha sguazzato in quest’ondata di popolarità provando immediatamente un gran gusto. Gli obiettivi si posano continuamente su quel benedetto fondoschiena e lei dava il suo contributo con gonnelline e pantaloni strategici. Poi, gradualmente, la luce dei riflettori si è abbassata. Per una serie di motivi: prima di tutto perché il mondo l’ha guardata bene, realizzando – appunto – che in fondo non ha nulla di speciale. Poi perché ha cominciato a tirarsela, al contempo nascondendo malamente l’ambizione di trovare anche lei un buon partito per sistemare il futuro. Ancora, Pippa ha rivelato di non essere neanche una campionessa di simpatia. Insomma: detiene ancora il titolo di “sex symbol della middle class“, ma se non s’inventa qualcosa glielo soffieranno presto. Lei, a onor del vero, ci sta provando. Ha pure scritto un libro in cui spiega come organizzare feste perfette, ma praticamente è stato un flop (per somma disperazione della casa editrice che ha investito parecchio e concesso un generosissimo compenso alla donzella in questione). Che fare, allora? Pippa ha deciso di riprovarci col look, ovvero mettendo in mostra le presunte virtù fisiche. E allora s’è presentata in chiesa – e non una chiesa qualunque ma St. James Church – con minigonna, collant velati e un pellicciotto corto blu che avrebbe fatto più figura in discoteca.
PIPPA MIDDLETON ESCE DALLA CHIESA: FOTO
Con questa mise piuttosto sexy, dunque, che Pippa ha varcato la soglia del luogo di culto. Mise completata da un paio di stivaletti col tacco e alti fino alla caviglia, proprio coma vanno di moda adesso. L’occasione, per la cronaca, era il concerto di Natale è. Lei ha assistito fino alla fine e poi si infilata in auto (con autista) in compagnia di un’amica. Avrà anche pregato che il suo astro torni a splendere come un annetto fa?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More