Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/11/2012

ARIETE
E’ il momento di fare un bel respiro e allontanare una persona a cui magari tieni, ma che è troppo spesso causa di amarezza e delusione. Chiusa la porta, si apre un portone: forse a volte può sembrare banale ma è vero. La giornata lavorativa trascorrerà senza scossoni e poi finalmente sarà… weekend!

TORO
Tieni gli occhi aperti: oggi arriverà un piccolo segnale che ti riscalderà il cuore e ti ripagherà di tanti sforzi e sacrifici. C’è un sogno quasi realizzato, continua a inseguirlo e presto sarà tuo. D’altra parte, metti in conto la possibilità di trovarti nel mezzo di qualche polemica derivante dall’invidia altrui…

GEMELLI
C’è qualcuno che ti rema contro e che ha pure una posizione importante: cerca di individuarlo, perché non vuole svelarsi, e costruisci uno scudo fatto di indifferenza, passione, determinazione. Gli affetti familiari ti danno la forza per fronteggiare tutto e tutti.

CANCRO
Si sa: la realizzazione di ogni progetto e l’inseguimento di qualsiasi obiettivo vanno di pari passo con ostacoli da superare e momenti di sconforto. Tira avanti per la tua strada e non mollare, stai facendo qualcosa di importante e i risultati arriveranno. Organizza una seratina con amici e con la persona che ami.

LEONE
Qualcuno, nella cerchia delle persone che frequenti abitualmente nella vita privata e professionale, ti ha deluso. Perché non allarghi i tuoi orizzonti cercando di fare nuove conoscenze? Cambiare aria fa sempre bene, in tutti i sensi!

VERGINE
Sarà una giornata positiva, anche se non mancherà il “celebre” bastone fra le ruote che ti costringerà a un cambiamento di programma: ok, asseconda gli eventi, vorrò dire che bisognerà avere un altro po’ di pazienza. La vita privata andrebbe movimentata… Rischi di annoiarti troppo!

BILANCIA
Hai tanta voglia di evadere, perché non provi a organizzare una gita fuori porta per questo fine settimana? Non c’è bisogno di andare troppo lontano per staccare la spina e visitare posti nuovi! Le stelle favoriscono ogni tipo di spostamento, approfittane! Qualche collega in difficoltà potrebbe chiederti una mano: non negargliela.

SCORPIONE
Potrebbe esserci un’entrata economica inaspettata che ti metterà di ottimo umore e ti permetterà di risolvere qualche piccolo problema. Dal punto di vista lavorativo, sarà una giornata faticosa ma molto produttiva. La sfera privata ha bisogno di maggiore romanticismo da parte tua…

SAGITTARIO
Una vicenda che rischiava di toglierti il sono finalmente si avvia verso la risoluzione: puoi tirare un sospiro di sollievo, anche perché fino alla fine dell’anno non ci saranno altre “rogne” di sorta. Chi è in coppia dovrebbe parlare chiaramente con il proprio partner e svelare eventuali, piccoli malesseri; chi è single dovrà scegliere se vivere una storia mordi e fuggi oppure lasciar perdere…

CAPRICORNO
Quanta carica, oggi! Ne hai a sufficienza per affrontare qualsiasi cosa e uscirne vincente, anche le questioni lavorative che negli ultimi tempi ti hanno turbato improvvisamente appariranno semplici da risolvere. C’è una passione che sta per bruciare… In senso positivo oppure negativo?

ACQUARIO
Oggi hai la testa fra la nuvole, la tentazione di lasciarti andare all’immaginazione e dipingere scenari che ti riscaldano il cuore ma al momento sono difficili da tramutare in realtà. Beh, in fondo fantasticare non è mica un peccato, no? L’importante è che la fantasia non ti condizioni troppo nella realtà…

PESCI
Chissà perché, oggi i ricordi ti travolgeranno mettendoti addosso una certa malinconia: la mente andrà indietro nel tempo, ritrovando cose che ormai sono lontanissime. Perché ti succede questo? Perché cerchi rifugio? Urge un’attenta analisi interiore…

Pulsante per tornare all'inizio