Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

2012: le 10 celebrity più cliccate in Italia

Si chiama I Fatti dell’anno ed è il nuovo sito lanciato dal motore di ricerca Yahoo Italia e dedicato, appunto, a tutte le cose e persone che hanno caratterizzato i dodici mesi: la particolarità di quest’analisi è che scaturisce dall’attività degli internauti e per l’esattezza da dalle chiavi di ricerca maggiormente diffuse. I Fatti dell’anno è diviso in sezioni e argomenti e, curiosando un po’, ci si imbatte in una classifica molto stuzzicante: quella delle celebrity più cliccate dell’anno. Presenti all’appello, naturalmente, Belen Rodriguez e Nicole Minetti; la prima ha visto la propria popolarità schizzare alle stelle dopo la celebre farfallina e il tradimento ai danni di Corona causato dall’improvvisa folgorazione per Stefano De Martino. La Minetti è diventata una star – manco a dirlo – in seguito allo scandalo dei presunti festini hot berlusconiani e alla sua intensa (!) attività fra i banchi del Consiglio Regionale della Lombardia. Sorprende, sia pur piacevolmente, il fatto di trovare nell’elenco anche la splendida Elena Santarelli. Sorprende perché, a causa di motivi ancora ignoti, da qualche tempo Elena è lontana dalla tv. In compenso è vicina ai suoi fan, grazie anche a Twitter, e fa sbandare gli automobilisti apparendo in maxi cartelloni con soltanto lingerie addosso. E poi chi c’è?

LE STAR PIU’ CLICCATE DEL 2012: FOTO

E poi c’è Sara Tommasi: eh sì, il 2012 è stato un anno intenso per lei, grazie a quel viaggetto all’inferno andata-e-ritorno. Adesso pare sia sulla via della redenzione, teniamo le dita incrociate per il suo bene. Non poteva mancare Raffaella Fico, protagonista di una travagliatissima storia d’amore con Mario Balotelli: lei fra poche settimana metterà alla luce la loro bimba, lui invece pare non voglia saperne di mettere la testa a posto. Fra i vip più cliccati di questo 2012 che volge al termine (come vola il tempo, eh?) troviamo pure la giunonica Kim Kardashian, unica straniera: non ha fatto nulla di che, non è neppure particolarmente avvenente eppure gli italiani la cercano, eccome se la cercano… Sarà per merito del suo enorme e polposo fondoschiena?

E poi Aida Yespica, che ha ritrovato smalto partecipando all’Isola dei Famosi ed è diventata protagonista delle cronache rose per il matrimonio lampo con Leo Gonzales: a proposito, pare sia andata a riprenderselo… Ce l’ha fatta? Sembrava avesse perso appeal e invece no, il popolo internettiano continua a digitare il suo nome: stiamo parlando di Manuela Arcuri, che finalmente pare abbia trovato una pace sentimentale tornando al fianco di Giovanni Di Francesco, già suo fidanzato. Nella classifica delle celebrity più cliccate del 2012 ci sono anche Emma Marrone, vittima del tradimento di Stefano De Martino ma in grado di tirar fuori una grinta da Oscar, e la neo-single Elisabetta Canalis… Che, per molti, è la più affascinante di tutte.

Foto by Yahoo

Pulsante per tornare all'inizio