Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Un canestro per ricominciare: vip in campo per gli alluvionati

“un canestro per ricominciare”: questo il nome scelto per l’evento benefico organizzato a favore degli alluvionati, che si terrà il prossimo martedì 4 dicembre alle ore 21.00 presso il Palasport di Porano. La Nazionale Basket Artisti sfiderà in campo una formazione dell’Arrapaho Basket Orvieto allenata da Marco Guerriero e presieduta da David Moscatelli. Per la Nba saranno presenti (tenendo conto di eventuali imprevisti professionali) Fabrizio Frizzi, Deejay Ringo, l’attore e doppiatore Stefano Masciarelli, l’ex cestista e dirigente sportivo Antonello Riva, Ilaria Capponi (ex giocatrice di A1 a Viterbo, oggi modella e attrice), il conduttore televisivo e radiofonico Carlo Massarini, il caporedattore del Tg5 Fabio Tamburini, il cestista e allenatore di pallacanestro statunitense Dan Gay, l’ex gieffino Ferdi Berisa, l’allenatore Fabrizio Ambrassa, l’attore Gianguido Baldi (lo ricordate a Un Posto al Sole?), il telecronista Flavio Tranquillo, l’attore e musicista Jonis Bascir, il designer Massimo Sabbadin, il cestista Max Monti, il giornalista di Sky Sport Pietro Colnago, il comico e autore teatrale Stefano Sarcinelli, il cantante ed ex concorrente di Amici Stefano Villani.

“Un canestro per ricominciare” ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Orvieto e Porano ed è stato organizzato grazie alla collaborazione della testata sportiva Orvieto Sport, di Mail Boxes Etc., del Centimetro, di Cartina La Ballerina e di Fourteen. Saranno presenti anche la vice sindaco di Orvieto Roberta Tardani e il vice sindaco di Porano Marco Conticelli. Il costo del biglietto e pari a dieci euro, l’intero ricavato sarà devoluto per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione.

Pulsante per tornare all'inizio