… Stavolta Margherita Zanatta s’è arrabbiata sul serio. E non si può darle torto. Perché la Zanatta piace oppure no, ma bisogna ammettere che si fa i fatti suoi – adesso è conduttrice per Vero Tv e crescono i consensi sul suo operato – e non ha nemmeno quella smania di apparire che contagia molti figli dei reality. I suoi fan la seguono con costanza, lei dialoga con loro e accetta pure i detrattori. Però oggi qualcuno ha passato il segno: tale “Lorenza Branti”, come ha scritto la stessa Margherita chiedendosi perché “a distanza di due anni dalla fine del reality ancora riesco a stupirmi dell’ignoranza di alcune persone“. Dopo un virtuale urlo liberatorio (“BASTA, BASTA, BASTA!“) ha deciso di mettere in chiaro alcune cose: “Innanzitutto: qualcuno in questa pagina dovrebbe imparare a farsi una padellata di affari suoi (per non dire un’altra parola…), invece di andare a sbirciare nei commenti della mia copertina di FB personale (che possono vedere tutti, lì non si può mettere un veto) dove scambio battute con amici e amiche miei e del mio ragazzo fraitendendo, costruendosi castelli di sabbia e capendo Roma per Toma!“.
“Il fatto – continua l’ex gieffina – che io stia cercando un appoggio a Milano non è una novità“. Lei lavora nel capoluogo lombardo durante la settimana e nel weekend scendo a Roma, “ho 30 anni e non posso continuare a pesare sul gobbo dei miei, sono 10 anni che vivo da sola… Poi nel weekend ho casa a Roma con la mia metà“. Cioè Andrea Cocco: “E ALLORA????? – si è sfogata la grintosa fanciulla – E ALLOOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAA????“. Quindi è arrivata la sua personalissima “maledizione”: “Alcune persone tra voi meritano una diarrea perenne da quanta malizia e cattiveria hanno in corpo… così magari si spurgano un po’!“. Evvai. Quanto ad Andrea, “mi spiace per voi – ha aggiunto Margherita – ma sono sempre felicemente fidanzata col mio uomo e, aggiungerei, INCREDIBILMENTE FELICE! Continuate pure a rosicare e a mettere in giro false notizie. Commento di tutto ciò? Poveretti… Non avete proprio nient’altro da fare per riempire le giornate, eh?“. Eh sì, s’è proprio arrabbiata…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More