Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Margherita Zanatta: “Sono ancora fidanzata, continuate a rosicare”

Stavolta Margherita Zanatta s’è arrabbiata sul serio. E non si può darle torto. Perché la Zanatta piace oppure no, ma bisogna ammettere che si fa i fatti suoi – adesso è conduttrice per Vero Tv e crescono i consensi sul suo operato – e non ha nemmeno quella smania di apparire che contagia molti figli dei reality. I suoi fan la seguono con costanza, lei dialoga con loro e accetta pure i detrattori. Però oggi qualcuno ha passato il segno: tale “Lorenza Branti”, come ha scritto la stessa Margherita chiedendosi perché “a distanza di due anni dalla fine del reality ancora riesco a stupirmi dell’ignoranza di alcune persone“. Dopo un virtuale urlo liberatorio (“BASTA, BASTA, BASTA!“) ha deciso di mettere in chiaro alcune cose: “Innanzitutto: qualcuno in questa pagina dovrebbe imparare a farsi una padellata di affari suoi (per non dire un’altra parola…), invece di andare a sbirciare nei commenti della mia copertina di FB personale (che possono vedere tutti, lì non si può mettere un veto) dove scambio battute con amici e amiche miei e del mio ragazzo fraitendendo, costruendosi castelli di sabbia e capendo Roma per Toma!“.

Il fatto – continua l’ex gieffina – che io stia cercando un appoggio a Milano non è una novità“. Lei lavora nel capoluogo lombardo durante la settimana e nel weekend scendo a Roma, “ho 30 anni e non posso continuare a pesare sul gobbo dei miei, sono 10 anni che vivo da sola… Poi nel weekend ho casa a Roma con la mia metà“. Cioè Andrea Cocco: “E ALLORA????? – si è sfogata la grintosa fanciulla – E ALLOOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAA????“. Quindi è arrivata la sua personalissima “maledizione”: “Alcune persone tra voi meritano una diarrea perenne da quanta malizia e cattiveria hanno in corpo… così magari si spurgano un po’!“. Evvai. Quanto ad Andrea, “mi spiace per voi – ha aggiunto Margherita – ma sono sempre felicemente fidanzata col mio uomo e, aggiungerei, INCREDIBILMENTE FELICE! Continuate pure a rosicare e a mettere in giro false notizie. Commento di tutto ciò? Poveretti… Non avete proprio nient’altro da fare per riempire le giornate, eh?“. Eh sì, s’è proprio arrabbiata…

Pulsante per tornare all'inizio