Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/11/2012

ARIETE
Oggi riceverai belle soddisfazioni sul lavoro, nel senso che i tuoi capi e colleghi sapranno apprezzare il tuo impegno e i frutti del tuo operato, nonché la capacità di sciogliere alcuni nodi particolarmente stretti. Bene anche la sfera sentimentale, caratterizzata da armonia e complicità con la persona che ami.

TORO
Fai attenzione a non parlare troppo, oggi: potresti creare malesseri in qualcuno che non se lo merita e affrontare alcune situazioni senza la necessaria lucidità. L’istinto va controllato, in tutti i sensi. Piuttosto, cerca di concentrarti su ciò che devi fare e cerca modi più “innocui” per scaricare le tue tensioni.

GEMELLI
Sarai alle prese con una questione professionale complessa, ma saprai cavartela bene grazie anche alla tua esperienza e al tuo fiuto. Non tirarti indietro dinanzi a nulla, qualcuno sta osservando con attenzione tutto ciò che fai e ci saranno delle conseguenze, nel bene oppure nel male. La serata è da trascorrere in compagnia degli affetti più cari.

CANCRO
La settimana volge al termine e tu cominci a sentire il peso della fatica accumulata: tieni duro un altro po’, il weekend è ormai vicinissimo e potrai ricaricare le pile in modo da ripartire con tutto lo slancio necessario. La tua dolce metà vorrebbe sentirsi maggiormente coinvolta nella tua quotidianità: ha ragione!

LEONE
E’ un periodo non facile per quanto riguarda la vita sentimentale: potrebbe essere il caso di chiudere una relazione che non decolla oppure mettere in discussione certi tuoi recenti atteggiamenti. Se non vuoi il distacco, corri ai ripari subito. In ogni caso non farti prendere dalla troppa amarezza e non ti abbattere troppo, non faresti che peggiorare le cose. Il lavoro, in compenso, procede sui binari giusti.

VERGINE
Sei un vulcano in piena, hai in mente tante idee e tanti progetti ma devi stabilire attentamente con chi condividerli: non tutti sono in buona fede. Scansa le persone ambigue che hai intorno e usa la massima prudenza. La forma fisica lascia un po’ a desiderare, forse dovresti metterti a dieta per qualche giorno.

BILANCIA
E’ un ottimo momento per coltivare nuove passioni e incamminarsi lungo sentieri sconosciuti: la stelle ti assistono e tu possiedi il giusto mix di prudenza e intraprendenza. Mettiti in gioco, otterrai presto grandi risultati. Non essere troppo diffidente nella sfera privata e sociale…

SCORPIONE
Sarà una bella giornata, in campo professionale riceverai quelle conferme che desideravi da un po’ e per cui hai lavorato sodo. Potrebbero arrivare anche possibilità di far carriera o di cambiare lavoro. Nel privato avverti una certa inquietudine: c’è forse una passione a cui stai tarpando le ali per paura delle scottature?

SAGITTARIO
Ok, non è un periodo particolarmente positivo, ma nella vita sarebbe bene conservare sempre un po’ di ottimismo: come dice quel vecchio adagio? “Aiutati che il ciel ti aiuta”. Ecco, affiancalo a quell’altro secondo cui “la fortuna aiuta gli aiudagi” e agisci di conseguenza…

CAPRICORNO
Ultimamente hai riflettuto sul tuo modo di agire sia nella vita privata che nel lavoro e hai scoperto importanti verità: farsi prendere dalla frenesia, mordere il freno per raggiungere subito certi traguardi non serve a nulla. O meglio, si rischia di mettere in secondo piano cose ben più importanti a cominciare dagli affetti e dalla propria anima. Ecco, prendine atto e dai inizio a un nuovo corso…

ACQUARIO
Se hai degli ostacoli dinanzi a te, per superarli devi fare appello a tutta la tua forza psicologica e ai tuoi talenti senza farti prendere dalla paura. Alza il tiro in tutti i sensi, puoi permettertelo! Chiedi alla persona che ami di starti più vicina in un momento così particolare, saprà farlo nel modo più giusto.

PESCI
Metti in conto screzi e discussioni in ambito familiare, chiudi una questione che altrimenti si trascinerebbe fino a chissà quando senza via d’uscita e senza soluzioni. Ingoia qualche rospo e cerca di assumere un atteggiamento positivo, tendendo ben presente che non tutto ti è dovuto. Finalmente si scioglie qualche nodo riguardante il lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio