E’ proprio il caso di dirlo: la lupacchiotta perde il pelo ma non il vizio. E qui non ci si riferisce a qualche tifosa romanista, ma alla star hollywoodiana Demi Moore. Che ha smesso – finalmente! – di versare lacrime per il suo ex e giovane marito Ashton Kutcher e pare aver avviato una nuova liaison con Vito Schnabel. Ora. Questo nome, in Italia, suona sconosciuto ai più; negli States è invece noto: trattasi di facoltoso rampollo che, non avendo necessità di rimboccarsi le maniche, passa il tempo facendo il commerciante d’arte. Suo padre, per la cronaca, è il regista e pittore Julian Schnabel, le cui opere sono sparse in diversi musei del pianeta e che nel 2007 ha vinto il premio per la miglior regia al Festival di Cannes con il film Lo scafandro e la farfalla. Pur avendo un aspetto quasi insignificante e pur avendo inquietanti somiglianze con un criceto, Vito fa colpo sulle dive: in passato ha avuto relazioni con la stangona Elle Macpherson e con l’ammaliante Liv Tyler, tutte un bel po’ più mature di lui. Che volete, evidentemente c’ha fascino (quello del denaro?). Ma torniamo alla lupacchiotta… Pardon: a Demi.
Più va avanti con gli anni, più è attratta dai – chiamiamoli così – talenti emergenti. E stavolta ha giocato parecchio al ribasso, anagraficamente parlando: se Kutcher conta 34 primavere, infatti, Vito ne ha alle spalle soltanto 26. Secondo quanto riferito dai tabloid a stelle e strisce, l’incontro fra i due è avvenuto durante il faraonico party di compleanno organizzato da Naomi Campbell per il fidanzato russo milionario. Pare che il feeling sia stato immediato (ma guarda un po’!) e che abbiano ballato, scherzato e chiacchierato per tutto la durata dell’evento. Una passione subito divampata? Eh no, perché dicono che Demi stia tenendo il giovanotto un po’ sulle corde. O forse sarebbe meglio dire che tentando di cuocerlo a puntino…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More