Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Demi Moore, il toyboy Vito Schnabel accende la passione?

E’ proprio il caso di dirlo: la lupacchiotta perde il pelo ma non il vizio. E qui non ci si riferisce a qualche tifosa romanista, ma alla star hollywoodiana Demi Moore. Che ha smesso – finalmente! – di versare lacrime per il suo ex e giovane marito Ashton Kutcher e pare aver avviato una nuova liaison con Vito Schnabel. Ora. Questo nome, in Italia, suona sconosciuto ai più; negli States è invece noto: trattasi di facoltoso rampollo che, non avendo necessità di rimboccarsi le maniche, passa il tempo facendo il commerciante d’arte. Suo padre, per la cronaca, è il regista e pittore Julian Schnabel, le cui opere sono sparse in diversi musei del pianeta e che nel 2007 ha vinto il premio per la miglior regia al Festival di Cannes con il film Lo scafandro e la farfalla. Pur avendo un aspetto quasi insignificante e pur avendo inquietanti somiglianze con un criceto, Vito fa colpo sulle dive: in passato ha avuto relazioni con la stangona Elle Macpherson e con l’ammaliante Liv Tyler, tutte un bel po’ più mature di lui. Che volete, evidentemente c’ha fascino (quello del denaro?). Ma torniamo alla lupacchiotta… Pardon: a Demi.

Più va avanti con gli anni, più è attratta dai – chiamiamoli così – talenti emergenti. E stavolta ha giocato parecchio al ribasso, anagraficamente parlando: se Kutcher conta 34 primavere, infatti, Vito ne ha alle spalle soltanto 26. Secondo quanto riferito dai tabloid a stelle e strisce, l’incontro fra i due è avvenuto durante il faraonico party di compleanno organizzato da Naomi Campbell per il fidanzato russo milionario. Pare che il feeling sia stato immediato (ma guarda un po’!) e che abbiano ballato, scherzato e chiacchierato per tutto la durata dell’evento. Una passione subito divampata? Eh no, perché dicono che Demi stia tenendo il giovanotto un po’ sulle corde. O forse sarebbe meglio dire che tentando di cuocerlo a puntino…

Pulsante per tornare all'inizio