L’oroscopo di Velvet: 28/11/2012

ARIETE
Ti saranno affidati dei compiti, sul lavoro, che non avrai alcune voglia di svolgere e che faranno saltare altri tuoi programmi: non puoi svicolare, quindi rassegnati e fai… quello che devi fare. Anche perché, fra un po’, scoprirai effetti positivi che non avevi messo in conto. Tieni gli occhi aperti: c’è una persona “nuova”, intorno a te, molto interessante.

TORO
Sarai alle prese con qualche malanno di stagione e con una grande stanchezza: come al tuo solito, ti stai spremendo troppo superando i tuoi limiti sia fisici che psicologici. Trova il modo di fermarti un po’, sei un essere umano anche tu! In giornata potresti ricevere una chiamata o un messaggio molto, molto graditi…

GEMELLI
Se qualcuno ti fa un invito per stasera, accetta senza pensarci troppo e senza lasciarti condizionare dalla stanchezza accumulata nell’arco della giornata: ti ritroverai in una situazione bella e rilassante. Osserva con attenzione la persona che ami, nel bene e nel male…

CANCRO
Sarà una giornata tutto sommato positiva. Nella peggiore delle ipotesi ti troverai a fronteggiare un contrattempo ma non sarà assolutamente nulla di difficile o preoccupante. Tieni a bada la sensibilità, rischia di renderti troppo suscettibile.

LEONE
C’è qualche presenza, intorno a te, che esercita uno strano effetto: da un lato ti attira, dall’altro ti turba e ti trasmette negatività. Prendi il coraggio a due mani e allontanati, anche perché col tempo la situazione rischia di peggiorare. Piuttosto, dedica più tempo e attenzione alle persone sul cui affetto potresti scommettere.

VERGINE
Hai creduto in un progetto e hai investito molta energia, ma potrebbe presto rivelarsi un’illusione: non abbatterti e non farti prendere dall’amarezza, tu hai la coscienza a posto. Cambia strada, correggi il tiro, avrai davanti tante altre belle occasioni. Riceverai comunque attestati di stima da chi ti ha visto all’opera.

BILANCIA
Un traguardo sta per essere raggiunto, un desiderio sta per realizzarsi: finalmente! Una nuova ondata di fiducia e autostima ti travolgerà, portando il tuo umore alle stelle; condividi questo stato di beatitudine con chi ha saputo starti vicino anche nei momenti più difficili.

SCORPIONE
Qualcuno tenterà di coinvolgerti in una sterile polemica solo per il gusto di vederti in preda all’ansia: cerca di essere il più possibile impermeabile e non prestare il fianco a simili giochetti. Ascolta il consiglio di un amico, evita di intestardirti.

SAGITTARIO
“Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa”: tieni ben presente questo vecchio motto, oggi. Potresti aver voglia di ritornare sui tuoi passi a causa dei troppi dubbi, ma quel che è fatto… E’ fatto. Guarda avanti e, se necessario, affronta tutte le conseguenze. La serata è da dedicare agli affetti familiari.

CAPRICORNO
Se ti affideranno un nuovo incarico, accettalo ma usa la massima prudenza e valuta tutti i pro e i contro prima di cominciare ad agire. Esponi tutti i tuoi dubbi a un collega fidati o comunque a qualcuno che ti conosce bene, per il resto non parlare troppo. Potresti essere alle prese con un episodio influenzale: curati!

ACQUARIO
Rispetta i patti e mantieni le promesse, anche se ciò ti costa fatica o se nel frattempo è subentrato qualche dubbio di troppo. Vai fino in fondo, altrimenti rischi di ferire qualcuno che non se lo merita. Concediti almeno un paio d’ore di relax totale, anche per riordinare tutte le idee.

PESCI
La tua superficialità in qualche situazione riguardante la sfera domestica, oggi, presenterà il conto da pagare: non puoi tirarti indietro, piuttosto cerca di imparare la lezione. In compenso, oggi avrai una piccola, grande soddisfazione sul lavoro.

Comments

commenti