Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lisandra Silva nuova fiamma di Fabrizio Corona?

L’indiscrezione arriva dagli studi televisivi di Celebrity Now, il programma condotto su Sky Uno Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian: la nuova fiamma di Fabrizio Corona sarebbe Lisandra Silva. Con buona pace, naturalmente, della bella Francesca Fioretti. Noi, però, non ci metteremmo la mano sul fuoco (visto che parliamo di fiamme…): Corona e la modella cubana si conoscono, certo. Così come la donzella possiede quel fascino sudamericano che tanto piace all’ex agente dei paparazzi. Però c’è qualcosa che non convince, appare molto più probabile l’ipotesi che ci sia stato qualche incontro mordi e fuggi privo di particolare significato. E poi, cos’è successo con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri? Fino allo scorso luglio i due parlavano di progetti matrimoniali, dopo una serie di tira e molla che alla fine pareva avessero cementificato il loro amore. Ferri è dunque uscito di scena o si ritrova un paio di corna in testa, tutte da verificare? Comunque veniamo a lei, all’esotica Lisandra. Figura piuttosto discussa. Molti la identificano come “Olgettina” e buonanotte, ma la faccenda è un tantino più complicata.

La Silva ha venticinque anni, nel suo curriculum ci sono diversi scatti hot e la partecipazione a Ciao Darwin nel ruolo della super sexy Madre Natura. Secondo alcune voci circolate alla fine del 2010, lei e l’amica Flo Marincea si sarebbero recate a Villa San Martino insieme a Lele Mora a bordo di un’automobile; sono anche state pubblicate diverse foto, ma Lisandra ha sempre sostenuto “non sono io!”. Da allora, tuttavia, il suo nome è associato a Berlusconi, al Bunga Bunga e altre amenità simili. Da parte sua continuato a negare strenuamente, senza mai mollare l’osso, ma è servito a ben poco: come lei stessa ha riferito, in molti hanno cominciato a guardarla come una… poco di buono. Compreso Marco. Che poi, bontà sua, ha cambiato idea. Un’innocente (!) fanciulla con l’immagine infangata senza motivo è dunque finita fra le braccia del macho Corona? Sembra proprio una delle due (di Corona, eh!) trovate…

Pulsante per tornare all'inizio