Non ci più sono dubbi: Marco Bocci è uno dei “nuovi” sex symbol nostrani nonché uno fra i volti più amati della fiction. Dopo una lunga gavetta in teatro ha raggiunto una grande popolarità con Romanzo Criminale – La serie e soprattutto con Squadra Antimafia; il suo personaggio, il vicequestore Domenico Calcaterra, mette d’accordo sia uomini che donne ed è frutto di un riuscito mix fra grinta e romanticismo. Ieri sera Marco è invece andato in onda su Raiuno con la miniserie Le Mille e una notte, di cui è protagonista insieme a Vanessa Hessler, che ha trionfato nel prime time con 5 milioni 769 mila spettatori e uno share del 20.02 per cento: stasera andrà in onda la seconda e ultima puntata. Bocci rappresenta ormai una sorta di Re Mida, nel senso che ovunque vada e appaia il successo è assicurato. Manco a dirlo, è ormai super corteggiato per ospitate in tv e serate nei locali: qualche sera fa è stato al Theatrò di Viterbo e c’è stato quasi un delirio. Potrebbe decidere di cavalcare l’onda, di sicuro il suo conto in banca ne uscirebbe rimpolpato per bene. E invece no, Bocci non ama la sovraesposizione: “Nonostante il successo ottenuto – spiega uno dei suoi agenti, come riportato da Viterbo News – Marco è rimasto una persona semplice e modesta. E’ richiestissimo da programmi televisivi e locali del night entertainment, ma lui preferisce centellinare le ospitate“. Il motivo?
“Alle luci dei club preferisce i riflettori dei set – continua l’agente – dove dimostra il suo vero talento”. Beh, tanto di cappello. Niente bagni di folla, dunque. Per vederlo i fan dovranno aspettare un nuovo film oppure una nuova fiction. E, naturalmente, la prossima serie di Squadra Antimafia. A proposito, ma chi diamine ha salvato Calcaterra? L’interrogativo rimbalza su ogni angolo dello Stivale e rischia di togliere il sonno. Bocci, però, ha detto una cosa: “si può intuire. Nel corso della puntata vengono dati molti indizi per risalire alla persona che mi salverà“. Accidenti, a noi sono sfuggiti…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More