Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Marco Bocci? Preferisce centellinare le ospitate”

Non ci più sono dubbi: Marco Bocci è uno dei “nuovi” sex symbol nostrani nonché uno fra i volti più amati della fiction. Dopo una lunga gavetta in teatro ha raggiunto una grande popolarità con Romanzo Criminale – La serie e soprattutto con Squadra Antimafia; il suo personaggio, il vicequestore Domenico Calcaterra, mette d’accordo sia uomini che donne ed è frutto di un riuscito mix fra grinta e romanticismo. Ieri sera Marco è invece andato in onda su Raiuno con la miniserie Le Mille e una notte, di cui è protagonista insieme a Vanessa Hessler, che ha trionfato nel prime time con 5 milioni 769 mila spettatori e uno share del 20.02 per cento: stasera andrà in onda la seconda e ultima puntata. Bocci rappresenta ormai una sorta di Re Mida, nel senso che ovunque vada e appaia il successo è assicurato. Manco a dirlo, è ormai super corteggiato per ospitate in tv e serate nei locali: qualche sera fa è stato al Theatrò di Viterbo e c’è stato quasi un delirio. Potrebbe decidere di cavalcare l’onda, di sicuro il suo conto in banca ne uscirebbe rimpolpato per bene. E invece no, Bocci non ama la sovraesposizione: “Nonostante il successo ottenuto – spiega uno dei suoi agenti, come riportato da Viterbo News – Marco è rimasto una persona semplice e modesta. E’ richiestissimo da programmi televisivi e locali del night entertainment, ma lui preferisce centellinare le ospitate“. Il motivo?

Alle luci dei club preferisce i riflettori dei set – continua l’agente – dove dimostra il suo vero talento”. Beh, tanto di cappello. Niente bagni di folla, dunque. Per vederlo i fan dovranno aspettare un nuovo film oppure una nuova fiction. E, naturalmente, la prossima serie di Squadra Antimafia. A proposito, ma chi diamine ha salvato Calcaterra? L’interrogativo rimbalza su ogni angolo dello Stivale e rischia di togliere il sonno. Bocci, però, ha detto una cosa: “si può intuire. Nel corso della puntata vengono dati molti indizi per risalire alla persona che mi salverà“. Accidenti, a noi sono sfuggiti…

Pulsante per tornare all'inizio