Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 27/11/2012

ARIETE
Oggi l’ambiente di lavoro sarà scoppiettante, nel senso che non mancheranno momenti di tensione con i colleghi e/o derivanti da qualche incarico fin troppo complesso: cerca di mantenere la calma e pensa a fare la tua parte, è l’unica strada per uscirne bene. Non essere del tutto indifferente alle atmosfere natalizie… Ci sono già, hai visto?

TORO
Il lavoro è faticoso ma dà le giuste soddisfazioni, la vita privata non è al massimo ma nemmeno al minimo, tuttavia tu ti senti fuori forma. Stai esagerando a tavola oppure sei in balìa della pigrizia? Corri subito ai ripari!

GEMELLI
Arrivano nuovi traguardi sul lavoro, che non si traducono subito in benefici finanziari ma ti danno ugualmente soddisfazione: continua così e continua, soprattutto, a dare il massimo perché il prossimo anno potrebbe essere decisivo. L’amore richiede maggiori attenzioni da parte tua.

CANCRO
Potresti essere vittima dei malanni di stagione, non trascurarli e poni subito rimedio. Al lavoro non riuscirai a dare il massimo, oggi: non fartene un cruccio, sono cose che capitano. Non vedrai l’ora di rifugiarti fra le pareti domestiche per coccolarti e farti coccolare…

LEONE
Il lavoro sarà oggi in primo piano: ti si chiedono grandi sforzi ma sono in arrivo anche le giuste ricompense. Dall’ambiente familiare, invece, arrivano tensioni e chi ha figli sarà alle prese con qualche problema che li riguarda. In ogni caso tu rappresenti un punto di riferimento, cerca di non deludere le aspettative di chi ti ama.

VERGINE
L’umore non è alle stelle, c’è qualcosa che ti turba e che ti porta a chiuderti con gli altri: hai le tue ragioni, non è escluso che ti arrivino delusioni o provocazioni sul lavoro, ma sarai abile ad evitarle. Sfogati con la persona che ami, ti farà vedere la situazione con maggiore lucidità.

BILANCIA
La tua attenzione sarà catalizzata da questioni economiche: o realizzerai che i conti non quadrano, per cui dovrai trovare al più presto una soluzione (magari basta risparmiare un po’); oppure avrai voglia di fare un investimento che ti sembra parecchio fruttuoso. Se si tratta di soldi “di famiglia”, confrontati con chi di dovere.

SCORPIONE
Oggi dovrai fare qualcosa che non ti va e che riguarda il tuo lavoro: fattene una ragione, non lasciarti prendere dal nervosismo e dall’insofferenza perché ti peserà ancora di più. Un amico ha bisogno di te ma non osa dirtelo, guardati intorno…

SAGITTARIO
“Faccio cose, vedo gente”… sarà una giornata a dir poco intensa, per te, ma altrettanto piacevole: hai addosso una gran carica e saprai canalizzarla nel modo migliore. La serata potrebbe essere molto divertente e interessante, non si escludono nuovi incontri.

CAPRICORNO
La passione continua ad animare ogni tuo gesto e coinvolgere anche chi ti sta intorno: sei a dir poco irresistibile, approfitta di questo momento così particolare per buttarti in una storia nuova o cementificare una relazione già avviata. In famiglia potrebbe esserci qualche screzio, ma è roba di poco conto.

ACQUARIO
C’è qualcosa che ti assilla, probabilmente riguardante la sfera professionale oppure finanziaria: tira fuori tutto il tuo self control perché la situazione è a portata di mano, ma se ti agiti rischi di non vederla. Vicino a te c’è una persona che potrebbe esserti di grande aiuto.

PESCI
Se hai qualche sensazione riguardante il futuro più prossimo, cerca di decifrarla bene perché coincide con la verità. Per quanto riguarda l’amore, arriverà un consiglio che merita di essere ascoltato e che si trasformerà in un’ottima soluzione…

Pulsante per tornare all'inizio