Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, una grinta sempre più hot

E’ salita sul palcoscenico con un ridottissimo completino di pelle nera: top e minishorts. Poi una ginocchiera, i capelli strategicamente spettinati, un grinta che trasuda crescente sensualità. Signori, mai sottovalutare Emma Marrone e le sue risorse infinite. Mandato giù l’amaro boccone del tradimento di Stefano De Martino, mentre quest’ultimo si prepara a diventare padre lei affina il suo carisma. Negli ultimi tempi, infatti, Emma appare ancora più sicura di sè. O meglio, più sicura della propria carica erotica. E allora ecco che divarica le gambe, mentre canta, lasciando che i pantaloncini (già cortissimi) salgano ancora più su, fino a donare visioni… hot. Ed ecco che poi Emma si gira di spalle, inarca la schiena, socchiude gli occhi e gratta l’aria con la sua voce bassa, profonda. Intensa e rabbiosa. Vuole dimostrare che sta un gradino sopra, che è un’artista ma non ha nulla da invidiare a chi ostenta farfalline e dimentica di mettere il reggiseno? Ci sta riuscendo benissimo, il suo riscatto è entrato nella fase più piena. Emma rappresenta l’altra faccia della seduzione, quella che può scatenare tempeste ormonali anche senza strizzare l’occhio alla volgarità. E poi una domanda sorge spontanea: ma come diavolo fa a non avere addosso nemmeno un centimetro quadrato (che sia uno!) di cellulite?

EMMA MARRONE SEXY IN CONCERTO: FOTO

Emma è in grandissima forma, i suoi estimatori – un popolo praticamente sconfinato – non perdono occasione anche per sottolineare che in lei è tutto autentico. Ma tutto, eh (chi ha orecchie per intendere…). La seguono, la emulano (tantissime ragazzine e giovani donne vanno dal parrucchiere chiedendo il suo stesso taglio di capelli), naturalmente sono animati da grande curiosità anche per quanto riguarda la vita privata. E lei, Emma, ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro tatuandosi sul braccio la frase “Je m’en fous”. “Tutti si voglio fare i fatti miei? – ha dichiarato – Che se li facessero! Io non ho niente da dire. Per questo mi sono tatuata la frase ‘Io me ne fotto’”. Poi la musica comincia, Emma prende il microfono, entra in scena e dice la sua… In tutti i sensi.

Pulsante per tornare all'inizio