Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Barbara D’Urso e il pranzo con i follower (a Mediaset)

Stamattina Barbara D’urso ha cinguettato su Twitter, tutta felice: “Tra poco pranzo con alcuni miei fan di Twitter!!“. Dopo un po’, in effetti, ha postato una foto in cui appare completamente struccata e a tavola con un gruppetto di ragazzi e ragazze: “Ho invitato a pranzo a Mediaset – ha spiegato – alcuni dei miei followers! Che bello quando il virtuale diventa reale!“. Beh, come darle torto? Resta solo da capire secondo quale criterio abbia scelto i fortunati, visto che certamente in molti avrebbero fatto a gara per occupare quegli stessi posti. In ogni caso, la conduttrice sprizzava entusiasmo da ogni poro. Del tutto indifferente ai fiumi di inchiostro – virtuale e non – che in queste ore si stanno versando sul suo conto. In prima fila c’è Selvaggia Lucarelli, assai disturbata da quanto accaduto un paio di giorni fa negli studi di Domenica Live. In estrema sintesi, la D’Urso ha invitato Rosita Celentano e quest’ultima ha pronunciato parole non proprio benevole nei confronti di Selvaggia, mentre la conduttrice faceva più o meno la gnorri (e/o quella che cade dal pero). Poi c’è chi punta il dito sugli scarsi ascolti del programma in questione, sottolineando che la D’Urso era stata chiamata a risollevare la situazione e invece pare che stia precipitando del tutto.

Poi ancora, c’è chi parla male della D’Urso… a prescindere. In effetti, ‘sta donna è in grado di dividere nettamente gli animi: o la si segue oppure la si guarda con odio. Non esistono vie di mezzo. Sarà per via delle ormai celebri faccine, boh. Ma lei tira dritto per la sua strada, del resto perché crucciarsi? E’ perennemente in tv, si perde il conto delle trasmissioni che le affidano, ha pure pubblicato un altro dei suoi libri che trasudano lezioni di vita (il titolo è “Ma credo ancora nell’amore”) e pranza a Mediaset coi follower… Oh, yeah!

Pulsante per tornare all'inizio