Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Salvo Sottile e Sarah Varetto, relax coniugale

Salvo Sottile e Sarah Varetto sono sempre molto impegnati: lei ha sostituito Emilio Carelli alla guida di Sky Tg 24 ed è assorbita dall’arduo compito di garantire un prodotto di qualità che faccia sempre buoni ascolti (secondo alcuni, però, l’azienda non sarebbe del tutto soddisfatta); lui è il conduttore di Quarto Grado, programma settimanale d’informazione in onda nel prime time di Rete Quattro. In più ci sono due figli a cui badare e tutta la normale serie di incombenze domestiche. Eppure la coppia Sottile-Varetto ogni tanto riesce a ritagliare del tempo tutto per sé, come accaduto in questo fine settimana a Roma, un fine settimana assaporato insieme a un pranzetto all’aperto nel cuore di Roma. A dirla tutta, non erano proprio soli: con loro c’era un’amica, evidentemente una presenza molto intima che può permettersi di fare il terzo incomodo – in senso buono, eh – senza alcuna remore. E poi c’è un altro elemento che non si può non notare…

SALVO SOTTILE E SARAH VARETTO AL RISTORANTE: FOTO

Salvo e Sarah non avevano l’aria più allegra e spensierata di questo mondo, anzi. I loro sguardi erano seri, a tratti persino truci. Ma forse era solo stanchezza. Perché una cosa è certa: la loro è un’unione a prova di bomba. Si sono conosciuti circa dieci anni fa proprio a Sky, lui conduceva Doppio Espresso e lei si occupava di economia. All’inizio, hanno raccontato loro stessi, nutrivano un’antipatia reciproca e facevano di tutti per evitarsi. Poi, gradualmente, le cose sono cambiate. E l’astio ha lasciato il posto all’amore. Il matrimonio è stato celebrato nella Capitale, poi sono arrivati i rampolli, tutto è avvenuto in un ordine naturale vicino alla perfezione.

La complicità che li unisce deriva anche dal fatto di condividere lo stesso mestiere: “Sono sposata con un collega – ha dichiarato la Varetto qualche tempo fa – che essendo un grande giornalista e un instancabile lavoratore mi comprende. Sappiamo ambedue che il nostro lavoro ci porta spesso a orari lunghi. Siamo organizzati tra tate e nonne, che per fortuna si sono dimostrate molto disponibili. Certo devo ammettere che, con un lavoro impegnativo e due bimbi piccoli ai quali non sottraggo neanche un minuto di tempo al di fuori della mia attività, la mia vita sociale si svolge al massimo nell’andare alla feste di compleanno degli amichetti dei miei figli. Ogni mio momento al di fuori del lavoro è solo per loro. Al mattino può succedere qualsiasi cosa, ma non rinuncio ad accompagnarli di persona all’asilo“. Cuore di mamma… Non si smentisce mai.

Pulsante per tornare all'inizio