Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milan-Juventus: parata di vip sugli spalti di San Siro

Ormai è ufficiale: i vip subiscono il fascino dello stadio. E’ un trend in costante crescita, alcune tribune hanno ormai lo stesso appeal dei più celebri ritrovi modaioli e rappresentano pure (diciamolo…) un’allettante vetrina. A ciò, naturalmente, si aggiunge l’autentica passione per il calcio che accomuna diversi personaggi noti. Tenendo presente tutti questi elementi, era facile immaginare che il big match Milan-Juventus, disputato ieri sul campo di San Siro, avrebbe chiamato a raccolta numerose stelle nazionali e internazionali. E così è stato: non poteva mancare naturalmente Silvio Berlusconi, giunto insieme a colei che viene additata come la sua dolce metà, ovvero l’ex Velina di Telecafone ed ex consigliere provinciale di Napoli (che carriera fulminante, eh?) Francesca Pascale. Accanto a loro, a tifare per i rossoneri, la deputata Pdl Daniela Santanchè (fedelissima di Silvio) e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Questi ultimi due hanno una relazione solida, tanto che il sempre pallido giornalista ha chiesto di scontare gli eventuali arresti domiciliari (è stato condannato a 24 mesi per diffamazione) nell’appartamento milanese della compagna.

MILAN-JUVENTUS, I VIP A SAN SIRO: FOTO

Fra coloro che hanno assistito alla partita anche l’ex bomber Marco Van Basten, uno fra i giocatori più forti in tutta la storia del Milan, oggi allenatore dell’Heerenveen. E poi Melissa Satta, accorsa ad assistere alla performance del “suo” Kevin Boateng che non ha deluso le aspettative; e Carol Alt, 52 anni portati in modo a dir poco splendido (ma come fa?), giunta in Italia con il giovane fidanzato nonché giocatore di hockey Alexei Yashin. Presenti all’appello pure il fascinoso ct della Nazionale Cesare Prandelli e un altro Cesare che ha reso grande onore al calcio italiano: Maldini.

Pulsante per tornare all'inizio