Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/11/2012

ARIETE
La settimana inizia in modo proficuo, sono in arrivo soddisfazioni e ottime chance per la tua crescita professionali. Non stare troppo sulle tue e non cercare il pelo nell’uovo a tutti i costi. Nella seconda parte della giornata sentirai voglia di rifugiarti fra gli affetti familiari.

TORO
Il cuore è in primo piano, sono favorite le passioni e le storie (nuove oppure già solide) sentimentali. Hai voglia di dedicarti ai piaceri della tavola: prepara una bella cenetta, stasera, ma smettila di spendere troppo!

GEMELLI
C’è tanta carne al fuoco ma ci sono anche molte strade che non portano in nessuna direzione: valuta bene quale scegliere prima di incamminarti. Potresti essere alle prese con un errore compiuto qualche giorno fa, anziché angosciarti trasformalo in una lezione utile.

CANCRO
Qualcuno potrebbe cercare di prenderti in giro oppure illuderti, ma per fortuna non sarà per nulla facile perché le tue antenne sono fin troppo drizzate. Fai attenzione, però, alla troppa diffidenza: non vedere il marcio ovunque!

LEONE
La tua attività lavorativa sarà turbata da una serie di pensieri legati alla famiglia: c’è qualche problema da risolvere al più presto e potrebbero esserci anche grosse spese da affrontare. Tutta fuori tutto il tuo self control e la tua razionalità.

VERGINE
Oggi il tuo carisma e il tuo fascino sono alle stelle: approfittane per conquistare nuovi traguardi professionali e rivendicare il valore di ciò che hai fatto nei giorni scorsi. Potresti essere alle prese con un contrattempo: non preoccuparti, saprai affrontarlo nel miglior dei modi, semplicemente ti farà perdere un po’ di tempo.

BILANCIA
Devi comprare qualcosa o fare un investimento importante? Non essere preda della fretta e del troppo entusiasmo, cerca di prendere tempo. Concentrati sul tuo lavoro e stasera dedicati totalmente alla persona che ami.

SCORPIONE
Tutto sommato, la tua situazione complessiva è positiva. Tu, però, senti una gran confusione in testa e una certa inquietudine nell’anima: cerca di individuarne le cause. Calcola che una parte della colpa va alla luna in opposizione… Dovresti avere un po’ di pazienza!

SAGITTARIO
La settimana inizia bene, ti trovi in un’atmosfera favorevole e intorno a te ci sono persone valide quanto sincere. Avrai tutta l’energia necessaria per affrontare una “grana” lavorativa senza troppa fatica. La serata dev’essere all’insegna del calore domestico.

CAPRICORNO
Metti in fila i piccoli problemi che hai accumulato negli ultimi giorni, fai una bella lista e cominccia a risolverli uno ad uno: è l’unico modo per preparare un Natale sereno, e tu non vedi l’ora di tuffarti nell’atmosfera tipica di questo periodo. Non ti distrarre sul lavoro.

ACQUARIO
Complice la presenza di Marte, avrai addosso una grande determinazione che ti consentirà di trovare i tasselli mancanti del puzzle e collocarli nel posto giusto. Se ti viene voglia di grandi cambiamenti, conta fino a dieci e non mandare all’aria ottimi progetti già avviati.

PESCI
Hai voglia di amore, o forse sarebbe più esatto dire che hai voglia di un innamoramento: fai attenzione, però, a non prendere cantonate colossali. Se vivi già una relazione, valuta bene il tuo atteggiamento perché rischi di perdere la persona che sta al tuo fianco… Deve succedere oppure no?

Pulsante per tornare all'inizio