Sempre più amata dal pubblico italiano grazie alle sue parodie – l’ultima, quella di Nicole Minetti, si è rivelata un successo fin dalla prima apparizione – Virginia Raffaele ieri è stata alle prese con un tassinaro romano decisamente sui generis. O, perlomeno, senza peli sulla lingua. E’ stata Virginia stessa a raccontare l’accaduto sul suo profilo Twitter. Salita a bordo dell’automobile a prima mattina, la Raffaele ha guardato con perplessità il percorso scelto dal tassinaro: “Ma non troviamo traffico di qui?“. E lui, per nulla “impressionato” dal fatto di avere in macchina un personaggio famoso, le ha risposto: ” A quest’ora? A quest’ora ce stamo io, te e er cane“. E vabbè. Ma non è mica finita qua, eh.
Il buon uomo ha evidentemente preso in simpatia Virginia, decidendo di donarle una perla di saggezza e mettendola in guardia a modo suo: “Quanno entri dentro a un taxi e vedi il navigatore, aggitate. Perché quello non è un tassinaro, è un cojone“. Più chiaro e concreto di così, si muore. Virginia ha fatto tesoro dell’avvertimento, ha pagato la corsa e ringraziato il tassinaro con tutta la gratitudine di questo mondo. Magari, chissà, troverà il modo di “ricordarlo” in occasione di qualche futura performance. In ogni caso, è davvero un ottimo modo per cominciare la giornata… No?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More