Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 25/11/2012

ARIETE
C’è la probabilità che questa domenica sia da dedicare a questioni decisamente impegnative, riguardanti il lavoro e/o la sfera finanziaria: qualcuno, fra una chiacchiera e l’altra, potrebbe farti una proposta interessante. Non lasciarti prendere dall’entusiasmo, però, e valuta bene il da farsi. E non trascurare l’ambiente domestico…

TORO
Se stai vivendo una storia appena nata, quella di oggi sarà una giornata ricca di emozioni e passione: tira fuori tutta la tua natura caliente, risulterai assolutamente irresistibile. Se hai una relazione stabile, riceverai una conferma importante.

GEMELLI
Potresti fare un nuovo incontro, magari lontano da casa: in treno, per esempio, oppure in un locale affollato. Approfitta della serata per mettere a posto alcune cosette che si stanno accumulando…

CANCRO
Oggi ti verrà voglia di dedicarti alla casa, di fare acquisti per rendere ancora più accogliente il luogo che consideri il tuo “rifugio”. L’atmosfera natalizia sta per travolgerti, nel senso più positivo possibile; pensi già all’albero e ai regali da fare: meglio così, l’importante è lasciare la spina staccata fino a domani.

LEONE
Anche se è domenica, tu hai già la testa proiettata verso la nuova settimana lavorativa: ti aspettano molti impegni e alcune questioni delicate da affrontare. Analizza il da farsi, ma non chiuderti e non trascurare la persona che ami e che chiede la tua attenzione.

VERGINE
C’è un problema che non riesci ancora a risolvere e che influisce sul tuo morale mettendoti addosso un po’ di nervosismo e tristezza: sì, perché questo problema riguarda la vita privata. Cerca di prendere una decisione e non lasciarti intimorire dai rischi.

BILANCIA
La vita di coppia lascia a desiderare, ci sono tensioni e ci potrebbe essere anche un calo di attrazione reciproca: non drammatizzare, ogni coppia si trova a fronteggiare simili periodi. Rifletti, magari concediti qualche momento ti solitudine e non prendere decisioni affrettate.

SCORPIONE
L’amore non è bello se non è litigarello, lo sai bene e oggi ne avrai l’ennesima conferma. Non ingigantire i problemi e, piuttosto, cerca di calmare le acque mettendo da parte l’orgoglio e facendo il primo passo verso una rinnovata armonia. Se invece sei single, oggi sentirai una certa inquietudine…

SAGITTARIO
Sei insofferente, vorresti chissà cosa e rischi di prendertela con chi ti circonda: perché, invece di “aspettare” gli altri, non prendi qualche bella iniziativa per dare una scrollata alla routine quotidiana? Non giudicare troppo…

CAPRICORNO
Questa sarà una domenica da dedicare interamente alla famiglia e alla tua dolce metà: sei di ottimo umore e trasmetterai agli altri tanta energia positiva, finalmente mettendo da parte il tuo spirito polemico… Dovresti essere sempre così!

ACQUARIO
I piaceri della buona tavola oggi risulteranno irresistibili, per te. Se poi saranno uniti a una buona compagnia, raggiungerai il massimo della… goduria! Sarà il tuo modo di ricaricare le pile e prepararti alla nuova settimana, non male!

PESCI
Oggi farai un resoconto delle spese affrontate nell’ultimo periodo e ti accorgerai di avere un tantino esagerato: prendine atto e cerca di correggere il tiro. La domenica scorre nel segno della tranquillità… Ma è solo apparente?

Pulsante per tornare all'inizio