Proprio vero: Valeria Marini una ne pensa e cento ne fa. E’ una sorta di motore sempre acceso. Attrice, stilista, imprenditrice, donna in odore di matrimonio (presto convolerà a nozze con Giovanni Cottone) e anche cantante. Sì, è proprio Valeria a interpretare l’inno di Vogliamo Vivere, il “movimento di opinione” creato da Emilio Fede, la cui presentazione ufficiale è prevista per domani – 25 novembre – presso il teatro Nuovo di Milano. La Marini, dunque, presta la sua voce per la colonna sonora che accompagnerà tutto l’operato di Fede e di coloro che decideranno di aderire a questa nuova “entità” politica. Il brano in questione è stato scritto e musicato dal deejay Paolo Manila; il testo ne rappresenta il manifesto, eccone un passo: “C’è una forza che cambia e che ci unisce/ siamo noi, siamo qui per decidere il futuro/ quello che ci cambierà./ Senti che vita che c’è intorno a noi/ sono mille le mani che ci aprono in coro/ Vogliamo vivere noi la dignità/ è un diritto che ci fa sentire più uniti che mai/ è un valore che vince lo sai“. Valeria l’ha trovato convincente e cercherà di convincere anche chi si metterà in ascolto, lei è a dir poco entusiasta. Nella sua pentola bollono mille cose, ma la sensazione è che presto la vita privata prenderà un beato sopravvento.
Le nozze con Cottone verranno celebrate il prossimo 5 maggio anche se, come la stessa Valeria ha ammesso, i preparativi sono in alto mare; non è facile trovare il tempo necessario fra mille impegni lavorativi. Lei, però, è certa di una cosa: Giovanni è l’uomo giusto, non solo per le mille doti ma anche per la capacità di tenerle testa. Non è da tutti stare al fianco di un vulcano come la Marini, seguire la sua mente e il suo spirito in perenne movimento…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More