Antonella Clerici non ha bisogno di presentazioni: è una fra le conduttrici televisive più note e amate. Di lei si apprezza, oltre all’indiscussa professionalità, anche quel modo di porsi solare e al contempo materno. Nata nel 1963 a Legnano, la Clerici ha alle spalle studi universitari in Giurisprudenza e una gavetta presso emittenti televisive locali. E’ sbarcata in Rai alla fine degli Ottanta, quando le fu affidato il timone del programma Oggi Sport. Per l’esattezza, ha ricoperto tale ruolo dal 1987 al 1989. Com’era allora, Antonella?
Grazie al cielo, dopo la visione di questo video si può affermare con certezza – casomai qualcuno avesse dubbi – che la Clerici di oggi è la… Clerici di ieri. Come mamma l’ha fatta. I connotati sono gli stessi, che bello! Certo, stiamo parlando di venticinque anni fa, dunque è ovvio che qualcosa è cambiato nel suo viso. Al massimo ha fatto qualche trattamento per dare tono alla pelle, però è lei… E questo le rende onore. Ecco Antonella!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More