Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Antonella Clerici

Antonella Clerici non ha bisogno di presentazioni: è una fra le conduttrici televisive più note e amate. Di lei si apprezza, oltre all’indiscussa professionalità, anche quel modo di porsi solare e al contempo materno. Nata nel 1963 a Legnano, la Clerici ha alle spalle studi universitari in Giurisprudenza e una gavetta presso emittenti televisive locali. E’ sbarcata in Rai alla fine degli Ottanta, quando le fu affidato il timone del programma Oggi Sport. Per l’esattezza, ha ricoperto tale ruolo dal 1987 al 1989. Com’era allora, Antonella?

Grazie al cielo, dopo la visione di questo video si può affermare con certezza – casomai qualcuno avesse dubbi – che la Clerici di oggi è la… Clerici di ieri. Come mamma l’ha fatta. I connotati sono gli stessi, che bello! Certo, stiamo parlando di venticinque anni fa, dunque è ovvio che qualcosa è cambiato nel suo viso. Al massimo ha fatto qualche trattamento per dare tono alla pelle, però è lei… E questo le rende onore. Ecco Antonella!

Pulsante per tornare all'inizio