Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/11/2012

ARIETE
Hai lo spirito giusto per goderti questo fine settimana, non vedevi l’ora che arrivasse! Molto probabilmente hai già messo a punto un bel programma per sciogliere le tensioni accumulate durante la settimana e ritrovare la piena forma fisica. Ottimo: mangia, bevi, dormi e circondati delle persone che ami!

TORO
Non escludere l’ipotesi di ricevere un invito che dovrai accettare “per forza” e che romperà le uova (per non dire altro) nel paniere: vabbè, porta pazienza, perlomeno domani avrai modo di riposare un po’… Sicuramente ne hai tanto, ma tanto bisogno.

GEMELLI
Oggi ti si prospetterà una bella occasione: cerca di riconoscerla e prenderla al volo perché potrebbe portare risultati sia nel breve che nel lungo periodo. Avevi in mente altri programmi? Beh, nella vita si può sempre cambiare idea…

CANCRO
Forse qualcuno, in questo fine settimana, proverà a organizzare qualcosa senza consultare il tuo parere: fatti sentire, altrimenti rischi di ritrovarti in situazioni che non ti piacciono e anzi ti creano nervosismo. Se sei single, tieni gli occhi aperti perché c’è qualcuno di interessante poco lontano da te.

LEONE
Non chiuderti in casa e non lasciarti inghiottire dalla pigrizia: è il fine settimana, ok, ma ci sono in ballo tante possibilità di divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia di persona interessanti. Se ti invitano in un posto che non hai mai visto, accetta immediatamente!

VERGINE
Grande serenità, per te, in questi due giorni. Potresti anche essere alle prese con una nuova storia d’amore: non risparmiarti e metti da parte qualsiasi titubanza, anche perché la stelle preannunciano scintille. Se invece vivi una relazione ormai solida, ci saranno momenti di grande passione e armonia: evviva!

BILANCIA
Hai tanta voglia di svago, ma devi anche fare i conti con alcune questioni familiari che richiedono la tua presenza e la massima attenzione, soprattutto se hai figli. La serata sarà più liberare, da dedicare finalmente al relax più totale.

SCORPIONE
Metti in conto qualche imprevisto nella sfera domestica: non sarà nulla di grave, ma ti porterà via una parte del tempo che pensavi di dedicare al relax. L’importante è mantenere la calma e non farsi rovinare l’intero fine settimana.

SAGITTARIO
Qualcuno potrebbe deluderti, oggi, negandoti il suo aiuto e la sua presenza. Fa parte della vita, ingoia il rospo e… prendi nota per il futuro. In compenso, entrerà in scena una persona che fino ad ora non avevi preso in grande considerazione ma che invece si rivelerà bella e di buon cuore.

CAPRICORNO
Non imporre la tua volontà alla persona che ami nell’organizzazione di questo fine settimana: non si può mica fare sempre come dici tu? Cerca un giusto “compromesso” e mostrati tollerante, hai soltanto da guadagnarci in serenità. Lasciati travolgere dall’atmosfera natalizia: è già nell’aria, hai visto?

ACQUARIO
Sarà un’ottima giornata, fatta di svago, armonia, divertimento, grande complicità con le persone a cui tieni. L’ideale per scaricare le tensioni degli ultimi giorni e dimenticare eventuali discussioni avute sul lavoro. Una raccomandazione: non mangiare troppo!

PESCI
Hai bisogno di un riposo assoluto: dormi, trastullati sul divano, abbandonati al dolce far niente. Sia il corpo che la mente ne guadagneranno parecchio e riuscirai ad affrontare la prossima settimana (intensa) nel migliore dei modi. Evita di fare polemiche.

Pulsante per tornare all'inizio