Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: è ancora amore

E’ proprio il caso di dirlo: alla faccia degli invidiosi. Sì, alla faccia degli invidiosi Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme. La loro relazione, negli ultimi tempi, è stata messa a dura prova. Prima dal presunto tradimento di Francesco con tale Jessica Cerniglia, che non ha perso occasione per piazzarsi davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Poi ci sono state una serie di comprensibili e conseguenziali tensioni per la coppia, Teresanna ha vissuto momenti davvero critici. Per qualche giorno, in effetti, il rischio di rottura c’è stato. E gli stessi fan di Teresanna e Francesco, sempre informatissimi, hanno brancolato nel buio e coltivato timori. Per un po’ i due ragazzi non si sono visti insieme in pubblico, dunque ciò ha acceso ulteriori perplessità. Ieri sera, però, è successo qualcosa che ha finalmente fugato ogni dubbio.

LE FOTO DI TERESANNA PUGLIESE

Monte ha presenziato a un’inaugurazione e – sorpresa! – Teresanna è stata avvistata fuori dal locale, seduta in macchina. Aspettava il suo uomo. Naturalmente è stata subito circondata da persone che da tempo la seguono e hanno imparato a conoscerla, apprezzando soprattutto quel mix di grinta e dolcezza che da sempre la contraddistingue. E lei, Teresanna, nell’attesa ha distribuito sorrisi e allegre chiacchiere. Qualcuno l’ha immortalata e le foto sono subito apparse sulla sua pagina Facebook: sì, aveva un’aria bella. E’ chiaro che la bufera è passata. Quando Francesco ha finito, l’ha raggiunta e sono andati via insieme. Certo, resta il fatto che hanno due personalità diverse e forti, dunque le incompatibilità e gli scontri non mancheranno. Ma succede a ogni coppia, a ogni amore. L’importante è che ci sia la volontà di continuare il cammino insieme, tenendosi per mano (sia realmente che metaforicamente) nel bene e nel male…

FOTO BY FACEBOOK

Pulsante per tornare all'inizio